Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sportbackman
Ho appena ricevuto il messaggio dalla banca per una verifica disponibilita' di euro 100 da parte di H3g,tutto come previsto,speriamo siano veloci.
Ho ricevuto anche la mail con il sito per registrare il videomessaggio,ho registrato ed inviato il tutto.
Mi dicono di attendere entro 48 ore lavorative dove mi invieranno il contratto da firmare e spedire via fax o mail.In genere dopo l'invio del videomessaggio in quanto tempo vi e' arrivato il contratto?
Scusate , ma a me non hanno chiesto nessun video-messaggio .:blink:
-
Citazione:
Lorenzo25
Scusate , ma a me non hanno chiesto nessun video-messaggio .:blink:
Forse tu hai fatto il riconoscimento tramite corriere.
-
Citazione:
sportbackman
(null)
Sicuramente non sono attrezzati per far fronte a questo numero di richieste visto che succede in cadì molto isolati se non unicamente all'uscita del nuovo iPhone.. ;)
Citazione:
sportbackman
Ho appena ricevuto il messaggio dalla banca per una verifica disponibilita' di euro 100 da parte di H3g,tutto come previsto,speriamo siano veloci.
Ho ricevuto anche la mail con il sito per registrare il videomessaggio,ho registrato ed inviato il tutto.
Mi dicono di attendere entro 48 ore lavorative dove mi invieranno il contratto da firmare e spedire via fax o mail.In genere dopo l'invio del videomessaggio in quanto tempo vi e' arrivato il contratto?
Trovi il dettaglio delle mie tempistiche qualche pagina indietro.. ;)
-
Citazione:
sportbackman
Allora vanno proprio a casaccio, visto che se ho capito bene la richiesta te l'hai fatta il 16/10, io il 13/10, e ancora devo ricevere il link per il videomessaggio
Rettifica: ricevuto poco fa, ma in ogni caso con te sono stati velocissimi, li hai convinti per bene al telefono :)
-
Citazione:
Rouge
Allora vanno proprio a casaccio, visto che se ho capito bene la richiesta te l'hai fatta il 16/10, io il 13/10, e ancora devo ricevere il link per il videomessaggio
Rettifica: ricevuto poco fa, ma in ogni caso con te sono stati velocissimi, li hai convinti per bene al telefono :)
Li ho chiamati sia ieri,sia oggi,poi alle 16 mi e' arrivata la richiesta del videomessaggio,inviato dopo 10 minuti,pero' non ho ricevuto piu' il contratto da firmare,speriamo me lo inviino domani,cosi' in settimana riesco a concludere tutta la trafila e poi basta attendere sto telefono.
- - - Updated - - -
Citazione:
moon182
Sicuramente non sono attrezzati per far fronte a questo numero di richieste visto che succede in cadì molto isolati se non unicamente all'uscita del nuovo iPhone.. ;)
Trovi il dettaglio delle mie tempistiche qualche pagina indietro.. ;)
Una volta che hai ricevuto telefono e sim,quanto ci hanno messo a farti la portabilita',sempre se la hai fatta e se si e' gia' conclusa.grazie
-
Citazione:
sportbackman
Li ho chiamati sia ieri,sia oggi,poi alle 16 mi e' arrivata la richiesta del videomessaggio,inviato dopo 10 minuti,pero' non ho ricevuto piu' il contratto da firmare,speriamo me lo inviino domani,cosi' in settimana riesco a concludere tutta la trafila e poi basta attendere sto telefono.
- - - Updated - - -
Una volta che hai ricevuto telefono e sim,quanto ci hanno messo a farti la portabilita',sempre se la hai fatta e se si e' gia' conclusa.grazie
il telefono mi è arrivato lunedì, nella serata di lunedì ho spedito il documento compilato e firmato via fax, e domani dovrebbero passarmi il numero vodafone sulla nuova sim. ;)
-
Arrivato stamattina il msg di conferma dell'avvenuta portabilità! ;)
-
Citazione:
moon182
Arrivato stamattina il msg di conferma dell'avvenuta portabilità! ;)
Quindi dalla richiesta passano 3 giorni lavorativi.
Ci puoi spiegare come funziona la procedura,cioe' col telefono si riceve una sim e dei documenti by mail da compilare con il seriale della sim da portare e quello della tre?e poi si inviano per mail?
-
Avrei ancora una domanda, ieri ho ricevuto il terminale ed ho effettuato la procedura di portabilità del numero.
L'abbonamento è già comunque attivo? Sia voce che dati? O devo aspettare che vada a buon fine la portabilità?
(top 400)
grazie
-
Ieri pomeriggio ho inviato il videomessaggio e mi hanno fermato 100 euro dalla carta di credito,ma finora non ho ricevuto nessuna mail con il contratto da firmare e rispedire,ma quanto ci mettono a visionare sto videomessaggio....