Lo posso anche capire ma l'utente sopra ha scritto di aver fatto il contratto l'8 per il mio stesso modello e lui ha già il tracking.. Io l'ho fatto il 2 e ancora nulla...
Visualizzazione Stampabile
Lo posso anche capire ma l'utente sopra ha scritto di aver fatto il contratto l'8 per il mio stesso modello e lui ha già il tracking.. Io l'ho fatto il 2 e ancora nulla...
Io posso dire che ho fatto l'ordine il 13/10, con invio contestuale dei documenti e cf, e ancora non ho neanche ricevuto la mail per il videomessaggio...ma dico almeno quello non potrebbero farmelo registrare subito? :ranting:
Ho appena contattato il numero della tre .mi hanno riferito che stanno controllando i documenti e che saranno loro ad inviarmi la mail per il videomessaggio,mi sa che tre ha veramente tante attivazioni con questo nuovo iPhone 5
La prima richiesta è stata fatta domenica 30 settembre e quindi non è stata valutata fino al 01/10
il video messaggio l'ho spedito il 3/10.
il contratto è stato ricevuto ed inviato in data 4/10 via fax perché non funzionava la connessione ad internet (potrebbe essere questa la causa del ritardo ?)
oggi pomeriggio 17/10 l'email dell'invio e questa sera una seconda mail con l'indicazione del transito.
Riceverò l'iPhone entro venerdì ?
Dimenticavo: in data 15/10 sono dotato contattato telefonicamente da tre perchè non più disponibile l'offerta web cube light in opzione al contratto telefonico, da convertire in web cube 21.6 per accettazione a seguito di modico incremento di canone. Potrebbe essere stata questa la causa del ritardo eccessivo nella consegna ?
Dotato=stato, scusate, non è un refuso ma l'invadente correttore automatico dell'ipad2
purtroppo finché sullo store online la disponibilità è a 3/4 settimane vuol dire che arrivano veramente con il contagocce i terminali quindi indubbiamente i tempi d'attesa sono lunghi... :poveraitalia:
per la portabilità, nel momento in cui arriva il terminale, viene inviata un'email dalla 3 con il link per inserire i dati della vecchia sim e poi viene inviata un'ulteriore email con il link per stampare il documento pre-stampato da firmare e rispedire via email/fax.
da quel momento in 3gg lavorativi la portabilità dovrebbe andare a buon fine. ;)