Acquistare iPhone5 su 3Store online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Allora vanno proprio a casaccio, visto che se ho capito bene la richiesta te l'hai fatta il 16/10, io il 13/10, e ancora devo ricevere il link per il videomessaggio

Rettifica: ricevuto poco fa, ma in ogni caso con te sono stati velocissimi, li hai convinti per bene al telefono
    Li ho chiamati sia ieri,sia oggi,poi alle 16 mi e' arrivata la richiesta del videomessaggio,inviato dopo 10 minuti,pero' non ho ricevuto piu' il contratto da firmare,speriamo me lo inviino domani,cosi' in settimana riesco a concludere tutta la trafila e poi basta attendere sto telefono.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da moon182 Visualizza Messaggio
    Sicuramente non sono attrezzati per far fronte a questo numero di richieste visto che succede in cadì molto isolati se non unicamente all'uscita del nuovo iPhone..

Trovi il dettaglio delle mie tempistiche qualche pagina indietro..
    Una volta che hai ricevuto telefono e sim,quanto ci hanno messo a farti la portabilita',sempre se la hai fatta e se si e' gia' conclusa.grazie

Partecipante Super L'avatar di moon182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Li ho chiamati sia ieri,sia oggi,poi alle 16 mi e' arrivata la richiesta del videomessaggio,inviato dopo 10 minuti,pero' non ho ricevuto piu' il contratto da firmare,speriamo me lo inviino domani,cosi' in settimana riesco a concludere tutta la trafila e poi basta attendere sto telefono.

- - - Updated - - -

Una volta che hai ricevuto telefono e sim,quanto ci hanno messo a farti la portabilita',sempre se la hai fatta e se si e' gia' conclusa.grazie
    il telefono mi è arrivato lunedì, nella serata di lunedì ho spedito il documento compilato e firmato via fax, e domani dovrebbero passarmi il numero vodafone sulla nuova sim.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social