Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ma a voi,una volta inviato il contratto,non avete avuto nessuna conferma di ricezione o altre indicazione da parte di H3G ,ma solo la mail del tracking come fase successiva all'invio del contratto.qualcuno ha chiamato per sollecitare l'invio?
-
nessuna email di conferma ricezione del contratto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moon182
nessuna email di conferma ricezione del contratto..
Chi e' il corriere che consegna?grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moon182
nessuna email di conferma ricezione del contratto..
C'e' qualche santo da pregare x avere delle tempistiche di consegna o dobbiamo aspettare in silenzio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sportbackman
Chi e' il corriere che consegna?grazie
TNT. :contratto:
- - - Updated - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Granata
C'e' qualche santo da pregare x avere delle tempistiche di consegna o dobbiamo aspettare in silenzio?
prova a sentire il centro servizi anche se non credo riescano a darti delle date precise.. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moon182
TNT. :contratto:
- - - Updated - - -
prova a sentire il centro servizi anche se non credo riescano a darti delle date precise.. :(
Purtroppo e' come dici tu..al centro servizi mi dicono che devono prima evadere i contratti precedenti (e alla mia obiezione che alcuni hanno avuto l'iPhone nonostante contratti successivi..mi mettono giù):angry:
Sono stati furbi perché nel contratto non parlano di date massime di consegna..in realtà così se me lo danno a Natale non posso farci nulla..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Granata
Salve a tutti io ho fatto la registrazione il giorno 30 settembre ed il giorno 8 ottobre ho spedito il contratto firmato dopo aver fatto il videomessaggio il 5 ottobre e poi piu' nulla..solo aspetti...non ci sono i terminali...arriveranno la settimana del 12...stiamo seguendo l'ordine delle richieste...
tempistiche di consegna...ZERO
Strane le tue tempistiche,io ho fatto la richiesta on line il 16 pomeriggio,il 18 ho ricevuto la mail per la videochiamata,il 19 ricevuto ed inviato sia tramite mail,sia fax,il contratto firmato.Preciso che io ogni giorno gli ho chiamati per avere spiegazioni della mancata ricezione tempestiva delle mail e puntualmente dopo poco ricevevo la mail.Quindi in 3 giorni dalla richiesta ho concluso l'iter pre spedizione telefono.Ora non so quanto dovro' aspettare ma di sicuro lunedì pomeriggio incomincio le mie chiamate quotidiane per avere informazioni e sollecitare la spedizione,poi che serva o meno non so,ma ci provo.
Tu invece che modello di iPhone 5 hai ordinato e di che colore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Granata
Purtroppo e' come dici tu..al centro servizi mi dicono che devono prima evadere i contratti precedenti (e alla mia obiezione che alcuni hanno avuto l'iPhone nonostante contratti successivi..mi mettono giù):angry:
Sono stati furbi perché nel contratto non parlano di date massime di consegna..in realtà così se me lo danno a Natale non posso farci nulla..
purtroppo le tempistiche sono ancora molto lunghe perché comunque continua ad arrivare col contagocce ovunque e quindi vuol dire che terminali ce ne sono pochi... :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moon182
purtroppo le tempistiche sono ancora molto lunghe perché comunque continua ad arrivare col contagocce ovunque e quindi vuol dire che terminali ce ne sono pochi... :(
Venerdì mattina al mio 3 store ne sono arrivati 10, non ne vedevano da 20 giorni. Il negoziante mi ha detto che quando iniziano ad arrivare in queste proporzioni (non due o tre diciamo) è sintomo che le scorte si stanno sbloccando e presto ci saranno iphone 5 in abbondanza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arccx
Venerdì mattina al mio 3 store ne sono arrivati 10, non ne vedevano da 20 giorni. Il negoziante mi ha detto che quando iniziano ad arrivare in queste proporzioni (non due o tre diciamo) è sintomo che le scorte si stanno sbloccando e presto ci saranno iphone 5 in abbondanza
beh sarebbe anche ora che si sblocchi un po' questa situazione... :)