Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alf973
Ciao moon182
ma la mail per registrare il video messaggio ti è arrivato?
firmato il contratto?
Non mi è arrivato niente da sabato, ora provo a chiamare il numero verde e vediamo che mi dicono... :shock:
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_nino
Wè ciao... senti ma hai disdetto l'ordine online? Per caso sai la procedura per disdire l'ordine?
Non saprei la procedura, al momento non ho firmato niente e sono sempre in attesa che si facciano vivi...
-
Io ho FINALMENTE ricevuto la mail con il tracking della spedizione!!! speriamo arrivi domani! (io ho ordinato un 32gb nero)
Gentile cliente,
in riferimento al suo ordine, le comunichiamo il numero di spedizione XXXXXXXXXX, potra' verificarne lo stato a questo link:
http://www.tnt.it/
Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine XXXXXXX:
https://www.checkout3.it/mnp/
Grazie per averci scelto.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.
Michela Staff tre.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baldovino
Io ho FINALMENTE ricevuto la mail con il tracking della spedizione!!! speriamo arrivi domani! (io ho ordinato un 32gb nero)
Gentile cliente,
in riferimento al suo ordine, le comunichiamo il numero di spedizione XXXXXXXXXX, potra' verificarne lo stato a questo link:
http://www.tnt.it/
Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine XXXXXXX:
https://www.checkout3.it/mnp/
Grazie per averci scelto.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.
Michela Staff tre.it
ottima notizia baldo! :clap:
-
appena chiamato il callcenter, mi han detto che ora han preso in carico la mia richiesta ed in giornata dovrebbe arrivarmi l'email con le istruzioni per registrare il videomessaggio e mandare avanti la pratica...
ora come ora non so se proseguire questa strada oppure se aspettare la chiamata dal centro tre qui in zona ed andarlo a prendere di persona... :unsure:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baldovino
Io ho FINALMENTE ricevuto la mail con il tracking della spedizione!!! speriamo arrivi domani! (io ho ordinato un 32gb nero)
Gentile cliente,
in riferimento al suo ordine, le comunichiamo il numero di spedizione XXXXXXXXXX, potra' verificarne lo stato a questo link:
http://www.tnt.it/
Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine XXXXXXX:
https://www.checkout3.it/mnp/
Grazie per averci scelto.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.
Michela Staff tre.it
Quando lo hai ordinato?
- - - Updated - - -
Oggi sono staso ne punto tre del mio paese e lo avevano disponibile 32 nero, ma volendolo bianco non ho disdetto l'ordine già effettuato. Comunque per disdire l'ordine basta chiamarli, almeno così mi ha detto l'operatrice.
-
32 nero, proprio quello che vorrei io... ^_^
non è che sei delle mie parti dany? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moon182
32 nero, proprio quello che vorrei io... ^_^
non è che sei delle mie parti dany? :rolleyes:
No mi dispiace ma sono di Piombino in Toscana...
-
eh eh...non propriamente sotto casa... :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baldovino
Io ho FINALMENTE ricevuto la mail con il tracking della spedizione!!! speriamo arrivi domani! (io ho ordinato un 32gb nero)
Gentile cliente,
in riferimento al suo ordine, le comunichiamo il numero di spedizione XXXXXXXXXX, potra' verificarne lo stato a questo link:
http://www.tnt.it/
Qualora volesse portare il suo numero da altro operatore sulla nuova USIM 3, non appena ricevera' quest'ultima la invitiamo ad andare all'indirizzo seguente e fornirci le informazioni necessarie, indicando il numero ordine XXXXXXX:
https://www.checkout3.it/mnp/
Grazie per averci scelto.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione al numero 0287187299.
Michela Staff tre.it
Ciao baldovino
potresti dirmi quando hai fatto l'ordine e quando hai inviato il contratto, scusami ma vorrei regolarmi con i tempi confrontandoli con i tuoi.....
-
l'ordine dal form online l'ho fatto il 25 settembre e il contratto l'ho inviato il 26..poi piu' nulla fino ad oggi quando mi hanno inviato il numero per il tracking