Sicuramente non sono attrezzati per far fronte a questo numero di richieste visto che succede in cadì molto isolati se non unicamente all'uscita del nuovo iPhone..
Trovi il dettaglio delle mie tempistiche qualche pagina indietro..![]()
Allora vanno proprio a casaccio, visto che se ho capito bene la richiesta te l'hai fatta il 16/10, io il 13/10, e ancora devo ricevere il link per il videomessaggio
Rettifica: ricevuto poco fa, ma in ogni caso con te sono stati velocissimi, li hai convinti per bene al telefono![]()
Ultima modifica di Rouge; 18/10/2012 alle 17:59
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Li ho chiamati sia ieri,sia oggi,poi alle 16 mi e' arrivata la richiesta del videomessaggio,inviato dopo 10 minuti,pero' non ho ricevuto piu' il contratto da firmare,speriamo me lo inviino domani,cosi' in settimana riesco a concludere tutta la trafila e poi basta attendere sto telefono.
- - - Updated - - -
Una volta che hai ricevuto telefono e sim,quanto ci hanno messo a farti la portabilita',sempre se la hai fatta e se si e' gia' conclusa.grazie
Arrivato stamattina il msg di conferma dell'avvenuta portabilità!![]()
Avrei ancora una domanda, ieri ho ricevuto il terminale ed ho effettuato la procedura di portabilità del numero.
L'abbonamento è già comunque attivo? Sia voce che dati? O devo aspettare che vada a buon fine la portabilità?
(top 400)
grazie
Ieri pomeriggio ho inviato il videomessaggio e mi hanno fermato 100 euro dalla carta di credito,ma finora non ho ricevuto nessuna mail con il contratto da firmare e rispedire,ma quanto ci mettono a visionare sto videomessaggio....