Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rouge
Non credo proprio, primo perché sono proprio lenti di loro, non hanno neanche spedito il mio contratto solo sim, e secondo perché la carenza di iPhone 5 è vera, e non oso pensare quanti ordini abbiano ricevuto.Adesso che abbiamo espletato nella massima celerità le pratiche da fare, bisogna solo aspettare ;)
Non credi proprio cosa?!Ma se la sim viene spedita con il telefono come fai ad avere gia' la sim!
-
Ciao ragazzi, io ho effettuato l'ordine il 30 settembre, ma ho inviato i documenti d'identità solo il 3 ottobre. L'11 ottobre ho ricevuto le istruzioni per il videomessaggio e il 12 mattina ho ricevuto, firmato e inviato il contratto. Oggi, 23 ottobre, ho ricevuto il tracking, quindi bisogna solo pazientare :)
-
Citazione:
Killya
Ciao ragazzi, io ho effettuato l'ordine il 30 settembre, ma ho inviato i documenti d'identità solo il 3 ottobre. L'11 ottobre ho ricevuto le istruzioni per il videomessaggio e il 12 mattina ho ricevuto, firmato e inviato il contratto. Oggi, 23 ottobre, ho ricevuto il tracking, quindi bisogna solo pazientare :)
La mia tempistica e' stata un po piu' rapida della tua,richiesta on line il 16 ottobre,il 19 avevo gia' rivevuto ed inviato il contratto.Comunque mi pare di capire che una volta che loro hanno ricevuto il contratto ci vogliono una decina di giorni perché inviino.
-
Citazione:
sportbackman
Non credi proprio cosa?!Ma se la sim viene spedita con il telefono come fai ad avere gia' la sim!
Se avessi letto attentamente i post precedenti ho fatto anche un ordine solo sim A PARTE contestualmente, essendo due contratti diversi seguono ognuno il proprio iter e hanno due spedizioni diverse con due codici ordine diversi!!!
-
Citazione:
sportbackman
E ovviamente il non credo proprio è riferito alla tua domanda, sulla possibilità di smuovere le acque!
-
Arrivato proprio oggi il mio Iphone! Un po' lenti ma è ovviamente bellissimo! Sono solo dubbiosa se il contratto sia già attivo o meno...
-
-
-
Ma come faccio per sapere quando mi attivano l'abbonamento?
-
Citazione:
Innuendo7
Ma come faccio per sapere quando mi attivano l'abbonamento?
Chiamali e chiedi a loro