Acquistare iPhone5 su 3Store online
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 412

Acquistare iPhone5 su 3Store online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho appena ricevuto il messaggio dalla banca per una verifica disponibilita' di euro 100 da parte di H3g,tutto come previsto,speriamo siano veloci.
    Ho ricevuto anche la mail con il sito per registrare il videomessaggio,ho registrato ed inviato il tutto.
    Mi dicono di attendere entro 48 ore lavorative dove mi invieranno il contratto da firmare e spedire via fax o mail.In genere dopo l'invio del videomessaggio in quanto tempo vi e' arrivato il contratto?
    Ultima modifica di sportbackman; 18/10/2012 alle 15:32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Ho appena ricevuto il messaggio dalla banca per una verifica disponibilita' di euro 100 da parte di H3g,tutto come previsto,speriamo siano veloci.
    Ho ricevuto anche la mail con il sito per registrare il videomessaggio,ho registrato ed inviato il tutto.
    Mi dicono di attendere entro 48 ore lavorative dove mi invieranno il contratto da firmare e spedire via fax o mail.In genere dopo l'invio del videomessaggio in quanto tempo vi e' arrivato il contratto?

Scusate , ma a me non hanno chiesto nessun video-messaggio .

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo25 Visualizza Messaggio
    Scusate , ma a me non hanno chiesto nessun video-messaggio .
    Forse tu hai fatto il riconoscimento tramite corriere.

Predefinito

Avrei ancora una domanda, ieri ho ricevuto il terminale ed ho effettuato la procedura di portabilità del numero.

L'abbonamento è già comunque attivo? Sia voce che dati? O devo aspettare che vada a buon fine la portabilità?

(top 400)

grazie

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Allora vanno proprio a casaccio, visto che se ho capito bene la richiesta te l'hai fatta il 16/10, io il 13/10, e ancora devo ricevere il link per il videomessaggio

Rettifica: ricevuto poco fa, ma in ogni caso con te sono stati velocissimi, li hai convinti per bene al telefono
    Ultima modifica di Rouge; 18/10/2012 alle 17:59
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •