[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 57
Thanks Thanks:  0
Pagina 57 di 78 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Predefinito

ad oggi 3 dicembre, tutto il credito sulle sim della mia famiglia (5) sembra a posto, nessun segno di rimodulazione chiamando il 4030.. mentre l'area clienti su internet e' ancora giu.
    qualcuno ha novita?

Partecipante DOC

Predefinito

se non sbloccano l'area clienti non possiamo controllare la nuova tariffa che dovrebbe essere attiva dal 1 dicembre (super tua + 2007, con 12 cent/min in pratica). la decurtazione ci sarà dal 1 gennaio..aiutoooooooooo

Partecipante DOC

Predefinito

hanno sbloccato l'area clienti ma ho riscontrato che la tariffa è rimasta quella della promo speciale 2008. specialmente l'autoricarica a 4 centesimi etc.. non doveva essere rimodulata dal 1 dicembre?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicobulza Visualizza Messaggio
    hanno sbloccato l'area clienti ma ho riscontrato che la tariffa è rimasta quella della promo speciale 2008. specialmente l'autoricarica a 4 centesimi etc.. non doveva essere rimodulata dal 1 dicembre?
    a me invece sembra che qualcosa sia cambiato, soprattutto manca l'autoricarica per gli SMS ricevuti
    ecco cosa vedo nell'area privata

La tua tariffa.
    SuperTua 2007

Autoricarica6
    Chiamate voce e Video ricevute in Italia da altri operatori nazionali 5.05 cent/min IVA 21%

6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 100 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
    Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/videochiamate e gli SMS e videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3.
    L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es.Cambio Piano, Gold Number), per i contenuti di App&Store e non può essere usata per SMS di beneficenza. Chiama dal tuo cellulare 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico ricevuto e l’ammontare di autoricarica.

Partecipante DOC

Predefinito

a me risulta tutto uguale..piano sueper tua +, 280 sms ricevuti , totale autoricarica maturata 11,20 Euro! ho mandato un sms e mi è stato tariffato a 10 centesimi...starno che non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di 3

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicobulza Visualizza Messaggio
    a me risulta tutto uguale..piano sueper tua +, 280 sms ricevuti , totale autoricarica maturata 11,20 Euro! ho mandato un sms e mi è stato tariffato a 10 centesimi...starno che non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di 3
    A me e' rimasto scritto SuperTuaPiu ma le tarriffe sono quelle della 2007
    con sms a 12,10 e chiamata a 15,13...
    Se dovessi cambiare piano e passare a Power10 i 9 eur verrebbero
    sottratti al credito reale o all autoricarica?
    cmq e' scandaloso che il credito non sia stato ancora diviso!

Partecipante Semplice L'avatar di pavonis

Predefinito

Avevo 2a udienza Corecom il 5 Dicembre.

Ulteriore richiesta di rinvio da parte di H3G. Mi ha chiamato il legale da Milano e mi hanno detto che attendono che si pronunci l'AGCOM sul caso prima di stabilire quale strada intraprendere.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pavonis Visualizza Messaggio
    Avevo 2a udienza Corecom il 5 Dicembre.

Ulteriore richiesta di rinvio da parte di H3G. Mi ha chiamato il legale da Milano e mi hanno detto che attendono che si pronunci l'AGCOM sul caso prima di stabilire quale strada intraprendere.
    Ma quanto sono falsi?
    Cioè sono pieni di condanne e multe (archiviate a seguito di pagamento obolo) e attendono che si pronunci l'Agcom?
    Ma fanno una selezione particolare per lavorare in H3G?

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Ma quanto sono falsi?
    Cioè sono pieni di condanne e multe (archiviate a seguito di pagamento obolo) e attendono che si pronunci l'Agcom?
    Ma fanno una selezione particolare per lavorare in H3G?
    Questo potrebbe essere sintomatico di un probabile ripensamento circa l'attuazione della rimodulazione?
    Una pronuncia impattante e deterrente può essere prodroma di un dietrofront, credo.
    scarabeo, Mondo3 Staff

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

A me , ancora oggi, il credito rimane come Standard..non ho avuto una suddivisione tra quello che ho ricaricato e quelle derivante da autoricarica..e non penso che mettano tutto a scadenza, prendendo impropriamente anche i soldi caricati dai clienti..

E non penso neanche possano annunciare il credito a scadenza il 30 dicembre..dando solo 1 giorni per spendere il credito a scadenza..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social