[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 56
Thanks Thanks:  0
Pagina 56 di 78 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Partecipante Super

Predefinito

Scusate una domanda sapete se 3 ha uniformato la propria carta dei servizi alla seguente prescrizione dell'AGCom :
    Ancora nel settore delle telecomunicazioni, in merito al trattamento del credito derivante da offerte promozionali o altre forme equivalenti, l’Autorità aveva prescritto, sempre con la delibera n. 7/02/CIR, all’art. 2, c. 2, che i gestori di servizi mobili evidenziassero nelle carte dei servizi le eventuali restrizioni alla restituzione del credito accumulato in virtù delle offerte promozionali.

Grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Ho preso come base questo fac simile fatto da Max3

http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post378127
    non mi sembrano cose analoghe

quel modulo di max fà seguito alla presentazione di un modello D che rigurada il singolo utente e h3g, a tale procedimento viene assegnato un numero di protocollo ed un responsabile e segue un certo iter, l'utente ha diritto di accedere agli atti, di conoscere l'iter e a che punto si trova, ecc ecc.

Noi invece parliamo d'altro, si tratta di tante segnalazioni fatte ad h3g e mandate ad AGCOM per conoscenza, se loro hanno deciso di usarle per aprire una loro istruttoria, è una cosa interna, non coinvolge direttamente gli utenti e non è detto che gli utenti abbiano diritto ad accedere agli atti.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    non mi sembrano cose analoghe

quel modulo di max fà seguito alla presentazione di un modello D che rigurada il singolo utente e h3g, a tale procedimento viene assegnato un numero di protocollo ed un responsabile e segue un certo iter, l'utente ha diritto di accedere agli atti, di conoscere l'iter e a che punto si trova, ecc ecc.

Noi invece parliamo d'altro, si tratta di tante segnalazioni fatte ad h3g e mandate ad AGCOM per conoscenza, se loro hanno deciso di usarle per aprire una loro istruttoria, è una cosa interna, non coinvolge direttamente gli utenti e non è detto che gli utenti abbiano diritto ad accedere agli atti.
    Parliamo d'altro? Mi sa che stai facendo confusione.
    Scusa e tutte le denunce inviate ad agcom attraverso il modulo D che sono scusa?
    Agcom ha aperto una istruttoria e attendiamo una risposta, che sia di archiviazione o sanzione.
    Il reclamo/diffida inviata ad H3G l'abbiamo mandata ad agcom perchè richiesta nel modulo D.
    Dunque è nostro diritto conoscere il nome del responsabile del procedimento e come sta andando avanti l'istruttoria.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Parliamo d'altro? Mi sa che stai facendo confusione.
    Scusa e tutte le denunce inviate ad agcom attraverso il modulo D che sono scusa?
    Agcom ha aperto una istruttoria e attendiamo una risposta, che sia di archiviazione o sanzione.
    Il reclamo/diffida inviata ad H3G l'abbiamo mandata ad agcom perchè richiesta nel modulo D.
    Dunque è nostro diritto conoscere il nome del responsabile del procedimento e come sta andando avanti l'istruttoria.
    infatti stavo facendo confusione, scusate
    ero convinto che volevate conoscere lo stato della pratica "generica" cioè quella che AGCOM dovrebbe aver aperto nei confronti di H3g per l'intera rimodulazione, e quella ovviamente è una cosa interna.

Invece per le singole situazioni utente-h3g denunciate ad AGCOM tramite modulo D, è corretto chiedere lo stato della pratica ed il responsabile

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    infatti stavo facendo confusione, scusate
    ero convinto che volevate conoscere lo stato della pratica "generica" cioè quella che AGCOM dovrebbe aver aperto nei confronti di H3g per l'intera rimodulazione, e quella ovviamente è una cosa interna.

Invece per le singole situazioni utente-h3g denunciate ad AGCOM tramite modulo D, è corretto chiedere lo stato della pratica ed il responsabile
    Continui a fare confusione
    Agcom ha aperto un'istruttoria a seguito delle numerose denunce pervenute non perchè si sono svegliati una mattina e hanno deciso di farlo.
    Che non viene comunicato l'esito ai denuncianti è un'altra cosa, ma l'accesso agli atti può essere fatto.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Continui a fare confusione
    Agcom ha aperto un'istruttoria a seguito delle numerose denunce pervenute non perchè si sono svegliati una mattina e hanno deciso di farlo.
    Che non viene comunicato l'esito ai denuncianti è un'altra cosa, ma l'accesso agli atti può essere fatto.
    ah si? quindi anche per questa istuttoria "generica" chiunque può sapere a che punto è? Meglio così dai, speriamo che vi rispondono.

Io nel frattempo faccio la richiesta per il mio caso specifico (modello D) e mi screenshotto tutto (oggi è l'ultimo giorno)

Partecipante Mistico

Predefinito

grazie a danio.78,
    prossima settimana procedo.

Andrea

Partecipante DOC

Predefinito

ragazzi, scusate. l'area clienti è bloccata perchè in aggiornamento (sarà un caso??). come fate a fare lo screen del credito. io posseggo quello di agosto ma adesso il credito è sceso di qualche centinaia di euro. l'unica cosa è il 4030..mi aiutate?

Partecipante Logorroico

Predefinito

E' un caso, quando il sito funziona.
    Comunque domani o dopodomani il credito lo trovi ancora.

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

questa mattina il mio credito era ancora regolare..ma da oggi pomeriggio l'area clienti da pc è in manutenzione (strano.. )
    Nessuno ha novità ?
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social