Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
non mi sembrano cose analoghe

quel modulo di max fà seguito alla presentazione di un modello D che rigurada il singolo utente e h3g, a tale procedimento viene assegnato un numero di protocollo ed un responsabile e segue un certo iter, l'utente ha diritto di accedere agli atti, di conoscere l'iter e a che punto si trova, ecc ecc.

Noi invece parliamo d'altro, si tratta di tante segnalazioni fatte ad h3g e mandate ad AGCOM per conoscenza, se loro hanno deciso di usarle per aprire una loro istruttoria, è una cosa interna, non coinvolge direttamente gli utenti e non è detto che gli utenti abbiano diritto ad accedere agli atti.
Parliamo d'altro? Mi sa che stai facendo confusione.
Scusa e tutte le denunce inviate ad agcom attraverso il modulo D che sono scusa?
Agcom ha aperto una istruttoria e attendiamo una risposta, che sia di archiviazione o sanzione.
Il reclamo/diffida inviata ad H3G l'abbiamo mandata ad agcom perchè richiesta nel modulo D.
Dunque è nostro diritto conoscere il nome del responsabile del procedimento e come sta andando avanti l'istruttoria.