[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Buongiorno a tutti, eccomi qui

Quando ho ricevuto l’SMS mi è parso di avere un deja vu...
    Anche io lo scorso 2007 ho lasciato perdere, ma adesso oltre ad essere un palese abuso è diventata anche una persecuzione!
    Presumo che l’incapacità nelle scelte del marketing li porti a decidere di rastrellare soldi tra i suoi stessi clienti nella maniera più ignobile!

Comunque, piuttosto che andare a casaccio e in ordine sparso sarebbe opportuno organizzarsi al meglio:

1 evitando insulti e provocazioni;
    2 evitando di rispondere ad insulti e provocazioni (di un qualunque utente pinco pallino invidioso, polemico o semplicemente “troll”);
    3 evitando di riportare informazioni e/o cifre poco significative ma che scandalizzano una fascia di utenti e possono portare in vantaggio il gestore che ci legge.
    4 ipotizzando scenari e strategie (meglio le preventive o dall’1/01/2013? );
    5 andando a ripercorrere le fasi salienti che nel 2007 hanno portato 3ita al rimborso del credito per alcuni clienti;
    6 verificando a chi e per quale motivo non è stato invece riconosciuto il suddetto rimborso;
    7 mettendo da parte il materiale relativo agli SMS ricevuti, le promo pazze di tre (luna park, ecc), screen shot dei propri piani telefonici, e di tutto quel materiale che si contrappone alla recente decisione per cancellare il nostro credito.
    8 Prefigurando uno o pochi responsabili/coordinatori capaci di tenere le fila delle azioni anche legali che andremo ad intraprendere (qualcuno si propone mettendosi a disposizione?).
    Ultima modifica di Dragonfly; 26/07/2012 alle 14:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social