[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 78 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

  1. #31
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Ricevuto ora l' sms

    "Promo Speciale08 prorogata al 30/11.Credito autoricarica valido fino 31/12. Recesso gratis salvo rate terminale. Info:chiama 408561 o http://portale3.tre.it/pst "

    Ho chiamato il numero e registrato la telefonata , che vi allego :

    In breve..dicono che alla fine della Speciale2008 ritorna il piano SuperTua+2007...dove in pratica dimezzano le autoricariche e le mettono a scadenza mensile (e qui andrebbe tutto bene.. )

    Alla fine poi però dice che tutto il credito maturato fino al 30 novembre 2012 scadrà il 31 dicembre 2012..

    Sto preparando tutti gli sms e gli screen delle pagine ricevuto dove si diceva che il credito non aveva scadenza..e domani parte una bella PEC e la raccomandata all' agcom

    Telefonata al 408561 per SuperTua+
    Ricevuto questa mattina SMS identico al tuo. chiamando il numero non mi specifica quanti soldi sono a scadenza. Devo immaginare che li toglieranno tutti?
    Come ci muoviamo?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Beh, secondo è importante capire COSA toccano PRIMA di muoversi.

    Andrebbe verificato se toccano i crediti antecedenti al 01.01.2008 (ossia tutto) o "solo" quelli maturati dal 1.1.2008 al 31.11.2012 innanzitutto.

  3. #33

    Predefinito

    Il problema è che potrebbero non dircelo fino al fatto compiuto

    Comunque una curiosità: la SIM su cui hai ricevuto l'SMS diverso (sei l'unico caso documentato finora, se non erro) originariamente era una SuperTuaPiù a cui poi hai cambiato piano tu? E quando l'hai cambiato? Sarebbe anche possibile che ti avessero attribuito la speciale "promozione" ma il tuo cambio piano non te ne abbia fatto usufruire. (A prescindere da altre sottrazioni di credito avvenute nel tempo che rendono grottesca la tua situazione ma non sono correlate alla modifica che stanno annunciando in questi giorni)

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io ho ricevuto il medesimo sms di Andrea ed in passato ho beneficiato della promo.
    Preciso di non avere più ne promo, ne tariffa da piu di un anno.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Il problema è che potrebbero non dircelo fino al fatto compiuto

    Comunque una curiosità: la SIM su cui hai ricevuto l'SMS diverso (sei l'unico caso documentato finora, se non erro) originariamente era una SuperTuaPiù a cui poi hai cambiato piano tu?
    No, non ho mai cambiato piano a quella usim. La variazione è stata quella default, finita SuperTua+ Promo è arrivato il piano Supertua2007 http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13758_ITA_HTML.htm

  6. #36
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Nemmeno io mai cambiato piano.
    Tanto chiamando il 133 non ti diranno quanto credito scade e anche se te lo dicessero... ti fideresti di ciò che ti dice un operatore?

    Max3: come ci muoviamo? Corecom ?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io ho ricevuto il medesimo sms di Andrea ed in passato ho beneficiato della promo.
    Preciso di non avere più ne promo, ne tariffa (per passaggio a 3Power10) da piu di un anno.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, non ho mai cambiato piano a quella usim. La variazione è stata quella default, finita SuperTua+ Promo è arrivato il piano Supertua2007 http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13758_ITA_HTML.htm
    Ah ma quindi avevi avuto la promozione poi non rinnovata? Perché se non hai mai avuto la promo "speciale 2008" nemmeno una volta, allora il credito di cui si parla è per forza antecedente a quella promozione

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ah ma quindi avevi avuto la promozione poi non rinnovata? Perché se non hai mai avuto la promo "speciale 2008" nemmeno una volta, allora il credito di cui si parla è per forza antecedente a quella promozione
    Non ho problemi neanche in tal senso, è praticamente ZERO

    Cmq ora provo a vedere se, a dispetto della mia memoria, quella sim ha avuto la prima promo 2008 e poi ha perso - causa inutilizzo totale - i rinnovi successivi. La cosa certa è che da dicembre 2007 è stata attiva solo perché ha un numero mnemonico, zero traffico entrante (e quindi zero autoricarica)

  10. #40
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Come riferito nel #14 ho chiamato il 133 e mi è stato detto l'importo derivante da autoricarica e il residuo di quello ricaricato.
    Il credito da autoricarica, mi ha detto la signorina con accento romano, va consumato entro il 31/12.
    Non so se ci sia da fidarsi, ma non saprei a chi altro chiedere, visto che l'inutilità delle risposte via e-mail.
    Penso che scaricherò il credito a scadenza su un 899, un poco al mese.
    L'ivr, mi dice che passerò a Super 10 (che su questa sim non c'è mai stata).
    L'ivr spiega la tariffa standard (non accenna alla tariffa Super) e l'autoricarica a scadenza bimestrale.
    Ne deduco che bisognerà ricaricare ogni mese, per avere l'autoricarica, di cui comunicheranno l'eliminazione il 31/12/2012.
    Non sarà un gran problema con l'opzione Black.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social