io per il corecom aspetterei l'effettività della rimodulazione, non saprei cosa chiedere senza avere un parametro monetario
Visualizzazione Stampabile
io per il corecom aspetterei l'effettività della rimodulazione, non saprei cosa chiedere senza avere un parametro monetario
ok ti ringrazio, attendiamo...
Andrea..io non farei molte sottrazioni..anche a me hanno mandato lo storico dal 2005 ad oggi con tutte le ricariche ed autoricariche..ma non sto a fare sottrazioni..tutto quello che ho fisicamente ricaricato dal bancomat NON può essere messo a scadenza..ci mancherebbe..quello deve rimanere..anche durante la promo Speciale2008 , non credi ??
beh io, per la mia situazione, se non faccio le sottrazioni non saprei quanto traffico Super 2008 avrei avuto :P
Le cifre sono quelle che avevo detto, ho le ricariche per il mantenimento in vita in questi 8 anni (quasi 200 euro), un loro cospicuo rimborso e i 180 euro dell'A835. Tutto disperso, eppure avrei solo 100 euro di autoricarica che gli do anche "volentieri".
a me hanno solo mandato due importi secchi nell'aera clienti, che mi consigliate di fare?
-edit- sorry, questa risposta era per un altro thread... non so come ho fatto a sbagliarmi!
thread errato?
:rolleyes:
Andrea
ho rifatto la domanda solo specificando che a me non hanno mandato il dettaglio come a voi e chiedevo consigli per averlo anche io.
ops :( ho veramente sbagliato thread (si capiva dal link ;))
sorry Alberto
lodevole iniziativa, ma qualche dubbio...
leggo su forum di telefonino net che la H3G prossimamente darà una sim gratis ai disoccupati con 10 euro al mese per 12 mesi...
cosa c'entra con la rimodulazione???
magari saranno capaci di dire che la loro "opera sociale", aiutare i disoccupati a trovare un lavoro fornendo loro sim e traffico omaggio, verrà utilizzata come "contraltare" per il credito rimodulato, ovvero
togliamo ai "ricchi (sim autoricaricate)" per dare ai poveri...
scommettiamo che?....
http://forum.smsclient.it//public/st...ault/ph34r.png
Andrea