Ma tu avevi fatto una segnalazione anche all' AGCOM o solo al Corecom ?
Perchè io dall' AgCom ho solo ricevuto un numero di pratica ( a luglio ) e poi più nulla..
Visualizzazione Stampabile
Ma tu avevi fatto una segnalazione anche all' AGCOM o solo al Corecom ?
Perchè io dall' AgCom ho solo ricevuto un numero di pratica ( a luglio ) e poi più nulla..
aspettare e sperare in ripensamenti della tre oppure donare tutto in beneficenza con sms a 2 euro??questo è il dilemma
Siamo al 18 novembre 2012 e se non sbaglio H3g non ha ancora sudddiviso il credito tra credito acquistato e credito che il gestore ha deciso di mettere in scadenza.
Dove sta la serietà e la trasparenza?
Al vostro posto non esiterei a far valere i vostri diritti presso ogni sede.
Da quello che leggo tra l'altro sarebbe ormai confermato il fatto che non sia rispettata la priorità di consumo del credito derivante da autoricarica...
4 giorni all'alba. Ad oggi io vedo ancora tutto il credito come standard e non ho più avuto notizie da h3g ne da agcom. Qualcuno ha novità ??
Qunidi è sicuro che la cosa andrà avanti? Io sono pronto e determinato a presentre un esposto alla procura della repubblica contro h3g per appropriazione indebita (e forse truffa). Il credito è mio e NON ESISTE nel diritto italiano che il debitore cambi unilateralmente la natura del debito. Cerco persone determinate a presentare a loro volta un esposto alla procura della repubblica. Questa vicenda è da procedimento penale.
Mi hanno chiamato ieri per un'altra questione ma parlando del più o meno - e dei vari bug di sistema tra scadenze e varie - a un certo punto... "Sì Andrea, vedo che tra l'altro una mia collega sta seguendo personalmente la sua richiesta per la promo 2008". Bene, ha notizie almeno nelle note? "Onestamente no..." . Ecco, questo è il mio aggiornamento :D
Io ho presentato richiesta di accesso agli atti ad agcom, chiedendo il nome del responsabile del procedimento e notizie relative all'istruttoria (se veramente l'hanno aperta).
Vediamo se e quando mi rispondono.
interessante, puoi gentilmente postare come hai formulato la richiesta?
sarei intenzionato anche io a chiedere a che punto siamo.
grazie come sempre.
Andrea
Ho preso come base questo fac simile fatto da Max3
http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post378127
Scusate una domanda sapete se 3 ha uniformato la propria carta dei servizi alla seguente prescrizione dell'AGCom :
Ancora nel settore delle telecomunicazioni, in merito al trattamento del credito derivante da offerte promozionali o altre forme equivalenti, l’Autorità aveva prescritto, sempre con la delibera n. 7/02/CIR, all’art. 2, c. 2, che i gestori di servizi mobili evidenziassero nelle carte dei servizi le eventuali restrizioni alla restituzione del credito accumulato in virtù delle offerte promozionali.
Grazie
non mi sembrano cose analoghe
quel modulo di max fà seguito alla presentazione di un modello D che rigurada il singolo utente e h3g, a tale procedimento viene assegnato un numero di protocollo ed un responsabile e segue un certo iter, l'utente ha diritto di accedere agli atti, di conoscere l'iter e a che punto si trova, ecc ecc.
Noi invece parliamo d'altro, si tratta di tante segnalazioni fatte ad h3g e mandate ad AGCOM per conoscenza, se loro hanno deciso di usarle per aprire una loro istruttoria, è una cosa interna, non coinvolge direttamente gli utenti e non è detto che gli utenti abbiano diritto ad accedere agli atti.
Parliamo d'altro? Mi sa che stai facendo confusione.
Scusa e tutte le denunce inviate ad agcom attraverso il modulo D che sono scusa?
Agcom ha aperto una istruttoria e attendiamo una risposta, che sia di archiviazione o sanzione.
Il reclamo/diffida inviata ad H3G l'abbiamo mandata ad agcom perchè richiesta nel modulo D.
Dunque è nostro diritto conoscere il nome del responsabile del procedimento e come sta andando avanti l'istruttoria.
infatti stavo facendo confusione, scusate :)
ero convinto che volevate conoscere lo stato della pratica "generica" cioè quella che AGCOM dovrebbe aver aperto nei confronti di H3g per l'intera rimodulazione, e quella ovviamente è una cosa interna.
Invece per le singole situazioni utente-h3g denunciate ad AGCOM tramite modulo D, è corretto chiedere lo stato della pratica ed il responsabile
Continui a fare confusione :D
Agcom ha aperto un'istruttoria a seguito delle numerose denunce pervenute non perchè si sono svegliati una mattina e hanno deciso di farlo.
Che non viene comunicato l'esito ai denuncianti è un'altra cosa, ma l'accesso agli atti può essere fatto.