Visualizzazione Stampabile
-
ma il credito residuo ve l'hanno già differenziato tra a scadenza e senza scadenza? a me ancora no...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claude
Avendo ancora un po' di tempo libero inizio i compiti per le vacanze in modo da trovarmi pronto per settembre....chiedo un aiuto a voi, mi servirebbe :
a) interconessione : cioè come funzionava e quanto 3 ha incassato da altri operatori possibilmente qlc. articolo chiaro meglio se link di quotidiani;
b) incentivazione ad autoricaricarsi : promozioni di Tre per convincere i clienti ad autoricaricarsi, anche qui possibilmente link
c) delibera AGC o AGCom con la quale viene stabilito un tetto massimo alle chiamate mensili che mi pare fosse addirittura € 5.000
Grazie a tutti
Visto che sei stato così disponibile con noi, ti aiuto io:
qui trovi tutto quello che cerchi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Visto che sei stato così disponibile con noi, ti aiuto io:
qui trovi tutto quello che cerchi
Grazie ben gentile
-
questi sono pazzi.. mi hanno chiamato a seguito della richiesta di bonifico dicendo che il credito era 0 € e quindi non bonificheranno nulla.. questi sono pazzi.. ho le videate delle mail dove indicavano che il credito effettivo era di 827 e passa €...!
ho chiamato il 133 dal telefono di papa' (arizona) e mi confermano che vedono 827€.. netti
che faccio raga?:wall:
tra l'altro da texas19 che avevo quando stavo in 3 mi hanno "degradato" al florida dopo la MNP, quindi sara' il florida a gestire il tutto (ed e' stato il florida a chiamarmi dicendo che avevo 0€)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ribelle
questi sono pazzi.. mi hanno chiamato a seguito della richiesta di bonifico dicendo che il credito era 0 € e quindi non bonificheranno nulla.. questi sono pazzi.. ho le videate delle mail dove indicavano che il credito effettivo era di 827 e passa €...!
ho chiamato il 133 dal telefono di papa' (arizona) e mi confermano che vedono 827€.. netti
che faccio raga?:wall:
tra l'altro da texas19 che avevo quando stavo in 3 mi hanno "degradato" al florida dopo la MNP, quindi sara' il florida a gestire il tutto (ed e' stato il florida a chiamarmi dicendo che avevo 0€)
Avvia la conciliazione e attendi che ti chiamino per la proposta transattiva per evitare l'udienza.
Se non ti danno quello che ti spetta vai avanti.
Evita di richiamarli, mandare fax che tanto questi ti fanno perdere solo tempo.
Tu hai la mail con il credito (secondo i tuoi calcoli è esatta la cifra?) e hai richiesto lo storico, ora sono loro che dovranno provare che non ti dovranno ridare nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Avvia la conciliazione e attendi che ti chiamino per la proposta transattiva per evitare l'udienza.
Se non ti danno quello che ti spetta vai avanti.
Evita di richiamarli, mandare fax che tanto questi ti fanno perdere solo tempo.
Tu hai la mail con il credito (secondo i tuoi calcoli è esatta la cifra?) e hai richiesto lo storico, ora sono loro che dovranno provare che non ti dovranno ridare nulla.
La cifra e' di 400€ circa piu' bassa di quanto risulta dai miei calcoli. Aspettavo infatti proprio il bonifico per vedere esattamente quanto mi davano e poi avviare la conciliazione se gli 827€ erano confermati (contro i 1200 circa che risultano a me).
Quindi procedo gia' col corecom a sto punto.
Grazie danio..!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Avvia la conciliazione e attendi che ti chiamino per la proposta transattiva per evitare l'udienza.
Se non ti danno quello che ti spetta vai avanti.
Evita di richiamarli, mandare fax che tanto questi ti fanno perdere solo tempo.
Tu hai la mail con il credito (secondo i tuoi calcoli è esatta la cifra?) e hai richiesto lo storico, ora sono loro che dovranno provare che non ti dovranno ridare nulla.
scusami, ho provato a risp al tuo PM ma mi dice che hai lo spazio pieno =)
-
Monetarizzare
Volevo informare gli utenti che poiché siamo diventati un buon numero a monetarizzare col mio metodo riesco a offrire qualche promozione a chi presenta un amico ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ribelle
La cifra e' di 400€ circa piu' bassa di quanto risulta dai miei calcoli. Aspettavo infatti proprio il bonifico per vedere esattamente quanto mi davano e poi avviare la conciliazione se gli 827€ erano confermati (contro i 1200 circa che risultano a me).
Quindi procedo gia' col corecom a sto punto.
Grazie danio..!
Ah finalmente ho capito !!!!!!! Anche nel mio caso tra quanto mi risulta e quanto afferma Tre ci sono circa 400 euro evidentemente è il costo della pratica se anche a te è successo la stessa cosa. E io che pensavo alla malafede ed altro.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claude
Ah finalmente ho capito !!!!!!! Anche nel mio caso tra quanto mi risulta e quanto afferma Tre ci sono circa 400 euro evidentemente è il costo della pratica se anche a te è successo la stessa cosa. E io che pensavo alla malafede ed altro.....
O sei un troll oppure sei della cricca di H3G.
Costi di quale pratica? ma che stai dicendo? Nemmeno equitalia ha costi cosi alti.
-
:OT: Penso fosse ironico :P, cmq tra chi non si sopporta (è la vita ed è normale) consiglio di ignorarsi... si rischia la surrealità in qualche 3ad altrimenti :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
O sei un troll oppure sei della cricca di H3G.
Costi di quale pratica? ma che stai dicendo? Nemmeno equitalia ha costi cosi alti.
Ti consiglio una visita dall'ottico di fiducia magari cambiando gli occhiali leggerai meglio...certo che era ironico in quanto anche nel mio caso tra la somma delle ricariche VERAMENTE effettuate e quanto risulta a Tre ci sono esattamente 400 €.
Non riuscendo a trovare altra motivazione ho fatto la battuta che non hai capito :blink:
PS ma posso mettere ignore ?
-
Io mi sto muovendo col corecom. Ringrazio pubblicamente Danio, una persona tra le piu' splendide e disponibili che abbia mai conosciuto
-
Nella diffida e reclamo (mi raccomando fate capire - anche nell'oggetto - che si tratta di un vero e proprio RECLAMO*), evidenziate che ad oggi 23 Agcosto non è possibile conoscere l'entità del credito residuo standard che verrà messo in scadenza in violazione delle più elementari regole di TRASPARENZA.
Stessa cosa anche nel modulo D da inviare ad Agcom.
A proposito di segnalazioni alle Autorità: date la precedenza all'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, dal momento che molto probabilmente la competenza dell'Antitrust sulle pratiche commerciali scorrette inerenti la telefonia/comunicazione verrà tolta a questa Autorità e sarà di esclusiva competenza AGCOM.
* RECLAMO: non deve essere una semplice diffida con la quale contestate la manovra, ma anche un reclamo in cui fate le vostre domande /richieste di chiarimento (ad esempio sull'entità del credito messo in scadenza e sul metodo adottato, il famoso algoritmo...che contrasta con la Carta Servizi, le Condizioni Generali di Contratto e le FAQ sul sito dove è sempre specificato che l'autoricarica ha priorità di consumo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Nella diffida e reclamo (mi raccomando fate capire - anche nell'oggetto - che si tratta di un vero e proprio RECLAMO*), evidenziate che ad oggi 23 Agcosto non è possibile conoscere l'entità del credito residuo standard che verrà messo in scadenza in violazione delle più elementari regole di TRASPARENZA.
Stessa cosa anche nel modulo D da inviare ad Agcom.
A proposito di segnalazioni alle Autorità: date la precedenza all'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, dal momento che molto probabilmente la competenza dell'Antitrust sulle pratiche commerciali scorrette inerenti la telefonia/comunicazione verrà tolta a questa Autorità e sarà di esclusiva competenza AGCOM.
* RECLAMO: non deve essere una semplice diffida con la quale contestate la manovra, ma anche un reclamo in cui fate le vostre domande /richieste di chiarimento (ad esempio sull'entità del credito messo in scadenza e sul metodo adottato, il famoso algoritmo...che contrasta con la Carta Servizi, le Condizioni Generali di Contratto e le FAQ sul sito dove è sempre specificato che l'autoricarica ha priorità di consumo.
credo che il reclamo/diffida presente nella guida sia abbastanza completo, pure troppo.
Secondo me se la stanno facendo sotto, non so quanti indennizzi ha dovuto pagare H3G per la mancata risposta ai reclami e ora cominciano ad inviare anche le raccomandate :D