A rovinare la festa, sono arrivati gli sms di avvenuta rimodulazione del piano St+.
Il cambio è visibile nell'area clienti.
Visualizzazione Stampabile
A rovinare la festa, sono arrivati gli sms di avvenuta rimodulazione del piano St+.
Il cambio è visibile nell'area clienti.
L'agcom ha parlato.
La tre ha agito.
Mi e' appena arrivato l'sms in cui mi indicano la rimodulazione in st+2007.
Il credito risulta ancora "normale", non a scadenza, ma in piu mi hanno cancellato quello maturato in questi 10 giorni.
Viva l'Italia.
io sono stato rimodulato in tuamatic, ma il credito è segnato ancora come standard!!
ps i costi della tuamatic sono folli!!
a me è arrivato questo messaggio
Gentile cliente, la promo speciale 2008 è scaduta. Ti ricordiamo che per info sul tuo piano tariffario puoi chiamare il 4040 o Area Clienti 3.
Ho guardato nell'area clienti e risulta tariffa supertua + 2007
Che significa?
significa che hai arrefuso (dizionario napoletano/italiano se non sai che significa :) )
Peccato per l'autoricarica dimezzata ed a scadenza... per la tariffa poco importa... ho la black che me la trasforma in 3power10....
Sms arrivato anche a me purtroppo.
Allegato 1503
Dal sito 3 mi mette che ho il piano SuperTuaPi�
ma che giro devo fare per vedere le soglie del mio piano e le note ? Non trovo il menù dal sito..che continua a dare errori..
sms arrivato anche a me oggi.. sul sito noto che sono tornato a SuperTua ( senza il + ) e l'altra differenza è che , nello storico ricariche ,mi compaiono " a scadenza " le autoricariche ricevute nei 2 mesi scorsi ...che devo pensare ? Il credito comunque mi risulta come standard .bah ...
Ebbrava H3G!! Pure questa volta hai preso sonori schiaffoni appena hai (ri)tentato di fare la solita porcata!! Non contenta delle bastonate prese negli anni passati, in cui sei riuscita a perdere il 100% delle controversie dinanzi ad AGCOM, questa volta non ci sei nemmeno arrivata alle udienze, ti hanno bloccata ancor prima di cominciare, ricordandoti per l'ennesima volta che tu, col diritto italiano, non c'hai ancora capito niente!!! Mi ricordo gli avvocati che mandavi alle udienze...di volta in volta i clienti di turno se li mettevano in tasca senza nemmeno bisogno di un proprio avvocato!!! Adesso invece, per le nuove marachelle che volevi fare, visto che AGCOM ti ha bloccato in partenza, senti a me: a questi "campioni" del tuo ufficio legale, dato che si sono risparmiati circa 6600 udienze, con tutto quel tempo libero...fagli fare un bel corso di diritto ;)*http://www.mondo3.com/3-italia/2012-...-supertua.html
@kingpin, ok la "sentenza" ma secondo te tutto questo come si pone con il fatto
che ieri ho ricevuto da 3 l'SMS citato da altri sopra e che nell'area clienti (sia telefonica che web) son sparite le soglie ricaricate dal 1 al 10 dicembre e le tariffe d'uso applicate alla mia orma ex ST+ sono praticamente raddoppiate ?
devo aspettarmi una marcia indietro con le sciuse di 3 (son ironico) o come al solito
nonostante ilparer favolrevole di qualche tribunale o altro, la tre tira dritto per la sua strada..?
vedi la rimodulazione da ST+ a ST2007 fatta anni fa..
Di fatto il cambio dal "piano speciale 2008" era stato programmato e avvisato per tempo e doveva avvenire il 1 dicembre , rimettendoci il piano che avevamo prima della promo (io avevo SuperTua+ 2007). Il fatto strano è che "casualmente" il cambio è avvenuto proprio nel giorno della sentenza agcom, come se la 3 stesse aspettando di sapere se poteva mangiarci tutti i soldi o no..e dato che non l'ha potuto fare, è corsa subito ai ripari , cambiandoci il piano tariffario.
La cosa particolare è che ha fatto sparire tutti i soldi di autoricarica maturati fino all' 11 dicembre..come se ieri fosse il giorno 1 del mese.
Io aspetto nei prossimi giorni per vedere se i contatori si riaggiornano..altrimenti scrivo una bella pec alla 3 chiedendo spiegazioni.
OK..abbiamo vinto una battaglia e non possiamo lamentarci..però non è giusto che facciano i "furbetti" mangiandoci i soldi che avevamo autoricaricato fino a ieri. Io avevo solo sui 6 euro..ma moltiplicato per XXX utenti, diventano bei soldi..e non è giusto che la 3 rubi ai propri clienti, come la stessa sentenza dice..
per il cambio tariffa, come piu volte detto, è legale farlo, il preavviso di 6 mesi è congruo
per l'autoricarica 1->10 dicembre, se la nuova tariffa la prevede, te la devono dare. Quindi fai formale richiesta e poi se non ottemperano vai al co.re.com. coi soliti moduli che ormai conosciamo a memoria :)
Buongiorno, ho trovato questa discussione in quanto stavo cercando il modo di "consumare" il credito per qualche servizio offerto con numerazioni 899 visto che sapevo che il 31 dicembre mi avrebbero tolto tutto il credito dovuto alle autoricariche...
Ieri mi è arrivato l'SMS della TRE che mi avvisava che la promo speciale 2008 è scaduta e di contattare il 4040 o l'area clienti 3.
Questa mattina ho chiamato il 133 e l'operatore mi ha ribadito che tutto il credito maturato da autoricarica andava perso se non consumato entro il 31 dicembre 2012 e che la prossima autoricarica sarebbe stata a scadenza bimestrale...
Adesso leggo questo topic e sembra che l'H3G abbia perso la battaglia e non può toccarci il credito maturato da autoricarica che ancora oggi è visualizzato come credito standard.
Ho provato ad aprire l'area clienti e la mia SIM figura ancora come SuperTua+ ma non ho autoricarica maturata per questo mese (tutti i valori a 0).
Cosa devo pensare? Il credito maturato da autoricarica negli anni precedenti resterà disponibile dopo il 2012 oppure andrà perso?
Illuminatemi visto che quelli della H3G ne sanno meno di voi!
GRAZIE
La 3 ha 10 giorni di tempo per avvisare tutti gli utenti hce il credito non scadra.. per ora ha mandato solo quel sms e spera che chi non ha saputo della diffida agcom, bruci tutto il credito.. tu resta tranquillo e non fare niente e non bruciarti il credito che dal 1 gennaio non succedera nulla.
la promo 2008 e' scaduta ad inizio mese come era stato annunciato e ora dovresti avere la tariffa supertuapiu2007 con ancora autoricarica ma con durata di 2 mesi..ma la cosa importatnte e' che tutto il credito che hai maturato non ti verra tolto.
qui trovi info piu precise sulla diffida:
http://www.mondo3.com/3-italia/2012-...tml#more-19795
e sulla tua tariffa:
http://www.tre.it/assistenza/tariffe...pertuapiu-2007