Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Continui a fare confusione :D
Agcom ha aperto un'istruttoria a seguito delle numerose denunce pervenute non perchè si sono svegliati una mattina e hanno deciso di farlo.
Che non viene comunicato l'esito ai denuncianti è un'altra cosa, ma l'accesso agli atti può essere fatto.
ah si? quindi anche per questa istuttoria "generica" chiunque può sapere a che punto è? Meglio così dai, speriamo che vi rispondono.
Io nel frattempo faccio la richiesta per il mio caso specifico (modello D) e mi screenshotto tutto (oggi è l'ultimo giorno)
-
grazie a danio.78,
prossima settimana procedo.
Andrea
-
ragazzi, scusate. l'area clienti è bloccata perchè in aggiornamento (sarà un caso??). come fate a fare lo screen del credito. io posseggo quello di agosto ma adesso il credito è sceso di qualche centinaia di euro. l'unica cosa è il 4030..mi aiutate?
-
E' un caso, quando il sito funziona.
Comunque domani o dopodomani il credito lo trovi ancora.
-
questa mattina il mio credito era ancora regolare..ma da oggi pomeriggio l'area clienti da pc è in manutenzione (strano.. )
Nessuno ha novità ?
-
ad oggi 3 dicembre, tutto il credito sulle sim della mia famiglia (5) sembra a posto, nessun segno di rimodulazione chiamando il 4030.. mentre l'area clienti su internet e' ancora giu.
qualcuno ha novita?
-
se non sbloccano l'area clienti non possiamo controllare la nuova tariffa che dovrebbe essere attiva dal 1 dicembre (super tua + 2007, con 12 cent/min in pratica). la decurtazione ci sarà dal 1 gennaio..aiutoooooooooo
-
hanno sbloccato l'area clienti ma ho riscontrato che la tariffa è rimasta quella della promo speciale 2008. specialmente l'autoricarica a 4 centesimi etc.. non doveva essere rimodulata dal 1 dicembre?
-
Citazione:
nicobulza
hanno sbloccato l'area clienti ma ho riscontrato che la tariffa è rimasta quella della promo speciale 2008. specialmente l'autoricarica a 4 centesimi etc.. non doveva essere rimodulata dal 1 dicembre?
a me invece sembra che qualcosa sia cambiato, soprattutto manca l'autoricarica per gli SMS ricevuti
ecco cosa vedo nell'area privata
La tua tariffa.
SuperTua 2007
Autoricarica6 |
|
Chiamate voce e Video ricevute in Italia da altri operatori nazionali |
5.05 cent/min IVA 21% |
6. L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 100 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell’erogazione dei mesi successivi. L’Autoricarica è conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola chiamata / videochiamata e per singolo SMS / MMS.
Non concorrono al calcolo dell’autoricarica le chiamate/videochiamate e gli SMS e videomessaggi/MMS da operatori virtuali di rete 3.
L‘Autoricarica maturata può essere utilizzata per sottoscrivere o rinnovare le opzioni, per gli SMS nazionali e Premium, per tutte le tipologie di traffico, per effettuare variazioni ai servizi (es.Cambio Piano, Gold Number), per i contenuti di App&Store e non può essere usata per SMS di beneficenza. Chiama dal tuo cellulare 3 il numero gratuito 4030 per conoscere il traffico ricevuto e l’ammontare di autoricarica.
-
a me risulta tutto uguale..piano sueper tua +, 280 sms ricevuti , totale autoricarica maturata 11,20 Euro! ho mandato un sms e mi è stato tariffato a 10 centesimi...starno che non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di 3
-
Citazione:
nicobulza
a me risulta tutto uguale..piano sueper tua +, 280 sms ricevuti , totale autoricarica maturata 11,20 Euro! ho mandato un sms e mi è stato tariffato a 10 centesimi...starno che non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di 3
A me e' rimasto scritto SuperTuaPiu ma le tarriffe sono quelle della 2007
con sms a 12,10 e chiamata a 15,13...
Se dovessi cambiare piano e passare a Power10 i 9 eur verrebbero
sottratti al credito reale o all autoricarica?
cmq e' scandaloso che il credito non sia stato ancora diviso!
-
Avevo 2a udienza Corecom il 5 Dicembre.
Ulteriore richiesta di rinvio da parte di H3G. Mi ha chiamato il legale da Milano e mi hanno detto che attendono che si pronunci l'AGCOM sul caso prima di stabilire quale strada intraprendere.
-
Citazione:
pavonis
Avevo 2a udienza Corecom il 5 Dicembre.
Ulteriore richiesta di rinvio da parte di H3G. Mi ha chiamato il legale da Milano e mi hanno detto che attendono che si pronunci l'AGCOM sul caso prima di stabilire quale strada intraprendere.
Ma quanto sono falsi?
Cioè sono pieni di condanne e multe (archiviate a seguito di pagamento obolo) e attendono che si pronunci l'Agcom?
Ma fanno una selezione particolare per lavorare in H3G?
-
Citazione:
danio.78
Ma quanto sono falsi?
Cioè sono pieni di condanne e multe (archiviate a seguito di pagamento obolo) e attendono che si pronunci l'Agcom?
Ma fanno una selezione particolare per lavorare in H3G?
Questo potrebbe essere sintomatico di un probabile ripensamento circa l'attuazione della rimodulazione?
Una pronuncia impattante e deterrente può essere prodroma di un dietrofront, credo.
-
A me , ancora oggi, il credito rimane come Standard..non ho avuto una suddivisione tra quello che ho ricaricato e quelle derivante da autoricarica..e non penso che mettano tutto a scadenza, prendendo impropriamente anche i soldi caricati dai clienti..
E non penso neanche possano annunciare il credito a scadenza il 30 dicembre..dando solo 1 giorni per spendere il credito a scadenza..