Ciao ragazzi
Voglio chiedervi una cosa riguardo alla garanzia di Tre per i terminali in acquisto.
Avevo un cellulare con vetro rotto ma il display funzionava regolarmente.
Dopo molti mesi però il telefono ha smesso di funzionare all'improvviso. Non si accende e non dà nessun segno di vita.
L'ho portato in assistenza al negozio tre dove l'avevo acquistato in quanto ancora ho 1 anno di garanzia.
Il commesso però mi ha detto che la garanzia non era valida in quanto il danno poteva essere indotto dal vetro rotto. Io ho cercato di spiegarglielo che il display funzionava regolarmente e che il danno non era dovuto a cadute o altre cose del genere. Ma lui non ne vuole sapere di mandarmelo in assistenza.
Allora il glass se si rompe non viene ricoperto da garanzia perche ovviamente se ti cade non e colpa loro... Ora e un casino fargli capire che ti funzionava ugualmente... Dovevi cambiare il display a tue spese... (Tanto non te lo passano nemmeno adesso) e cosi ora te lo riparavano in garanzia...
Grazie delle risposte. Cercherò di farmelo riparare privatamente da qualcun'altro!
Però mi arrabbiare questa situazione che ho la garanzia eppure non la posso utilizzare!!