Garanzia cellulari venduti da H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Garanzia cellulari venduti da H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito usufruire della garanzia (abbonamento top400)

    salve,
    purtroppo il mio cellulare (un Htc Desire HD) mi sta lentamente abbandonando,riavviandosi da solo e spegnendosi quando più gli pare.
    Poichè a marzo mi scade la garanzia di 24mesi dell'abbonamento top400,vorrei sostituirlo o cmq mandarlo in assistenza prima che sia troppo tardi.
    Per vostra esperienza mi basta rivolgermi al centro 3(che ho visto su internet è anche centro assistenza) o ci sono delle procedure particolari?!o peggio ancora possono farmi problemi dicendomi che non è loro competenza(anche se mi sono informato e lo è!)?!

    spero qualcuno possa darmi una mano
    grazie mille

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Il negozio che ti ha dato il cellulare è tenuto per legge a ritirarti il cellulare ed inviarlo al centro assistenza. Il mio personale consiglio è di portarlo direttamente ad un centro assistenza in modo che guadagni tempo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social