centro riparazioni plurimarche:motorola , nokia...
se è irriparabile per motivi non dovuti a tuo dolo è comunque da sostituire etc etc... ma questa risposta te l'ha data un centro nokia?!
centro riparazioni plurimarche:motorola , nokia...
centro assistenza...:-)
se il guasto non è attribuibile a te cambia centro di assistenza, non è che si può rendere un telefono non funzionante in garanzia
grazie andrea..credo proprio di cambiare....ti farò sapere...per quanto riguarda le rate?qual'è la cosa migliore da fare?continuare a pagare vero?
beh sì, fondamentalmente Compass - come ti dicevo sopra - mica c'entra niente
Quando si guasta un'auto e/o un tubo in casa mica si interrompe il mutuo con la Banca![]()
cmq ancora non hai scritto se il danno lo hai fatto tu (acqua? caduta? urti?), e in questo caso mi pare ovvio che non avendo la kasko sono problemi tuoi..... nell'altro caso (danno non imputabile a te, dimostrabile) allora fai valere i tuoi diritti....
purtroppo a volte capita che il prodotto o non viene riparato o viene riparato e si rompe di nuovo, gli unici motivi per cui la garanzia viene meno sono: danni da liquido, uso improprio, scheda imbarcata e pochi altri casi, fatti dire esattamente perchè non è riparabile il terminale e va dimostrato
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Il mio consiglio è quello di continuare a pagare l'abbonamento, ma di usufruirlo con un buon terminale (Apple o BlackBarry) sono i migliori (e SERI)...in quanto la prossima volta potresti incorrere in problemi con la garanzia dei produttori di cel.
..purtroppo oggi quando scegli un prodotto, è meglio che ti affidi ad una marca seria!
(stando con apple non ho mai avuto problemi di guasti o garanzia)
Una piccola domandina...
Le riparazioni da effettuare su di un terminale nel secondo anno di garanzia sono a spese del negozio 3 o della 3 e dell'ufficio tecnico a cui viene spedito?
Risp alla mia domanda, poi appena ho 5 min liberi aggiorno il post con la mia storia, che mi sa tanto di presa per il culo.