Salve a tutti,
non so se sia questo il luogo esatto dove postare ma non sapevo dove scrivere...
Due settimane fa ho trovato il mio Galaxy S3 nuovo di zecca ed ancora in garanzia con il display andato insieme,rotto
internamente pare.Il bello è che non è mai caduto,si trovava nella tasca del mio giubbotto e non ha mai preso colpi.
L ho portato al centro 3 che l ha spedito in assistenza.Oggi mi chiamano e mi dicono che il telefono non passa in garanzia
perche i display non sono coperti!Il telefono non è caduto e non ha un graffio,glielo spiego ma non vogliono sapere
nulla,mi dicono di portarlo al centro samsung a Milano e ripararlo a spese mie!Assurdo!!
Il Galaxy ce l ho in comodato d uso con la 3 e pago 30 euro al mese senza avere ne telefono ne servizi ed inoltre
mi verra a costare un capitale vero?
Cosa mi consigliate di fare??Blocco i pagamenti a 3 tramite il rid bancario??Oppure avete consigli da darmi?
Grazie mille in anticipo!
Davide