Garanzia cellulari venduti da H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Garanzia cellulari venduti da H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Galaxy s3 guasto in comodato con Tre

Salve a tutti,
    non so se sia questo il luogo esatto dove postare ma non sapevo dove scrivere...
    Due settimane fa ho trovato il mio Galaxy S3 nuovo di zecca ed ancora in garanzia con il display andato insieme,rotto
    internamente pare.Il bello è che non è mai caduto,si trovava nella tasca del mio giubbotto e non ha mai preso colpi.
    L ho portato al centro 3 che l ha spedito in assistenza.Oggi mi chiamano e mi dicono che il telefono non passa in garanzia
    perche i display non sono coperti!Il telefono non è caduto e non ha un graffio,glielo spiego ma non vogliono sapere
    nulla,mi dicono di portarlo al centro samsung a Milano e ripararlo a spese mie!Assurdo!!
    Il Galaxy ce l ho in comodato d uso con la 3 e pago 30 euro al mese senza avere ne telefono ne servizi ed inoltre
    mi verra a costare un capitale vero?
    Cosa mi consigliate di fare??Blocco i pagamenti a 3 tramite il rid bancario??Oppure avete consigli da darmi?
    Grazie mille in anticipo!
    Davide

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Per quanto ne so nemmeno Apple sostituisce in garanzia terminali con il display rotto. E' praticamente impossibile provare che non è stata colpa tua.
    E, per esperienza personale, ti posso dire che l'assistenza di Samsung è molto peggiore e tirchia di quella Apple.
    Mettiti una mano sul cuore e una sul portafogli e tira fuori un centone più o meno per sostituire il display.

Spero per te che qualcuno mi possa smentire.....

Partecipante Super

Predefinito

Confermo, ordinai un ipad che arrivò con il display sollevato in un angolo e il touch che ovviamente faceva le bizze. Era un offerta speciale, potevo rinunciare all'offerta e renderlo o tenerlo e mandarlo in garanzia, così dissero. Ebbene, fidandomi della famosa garanzia apple lo mandai all'assistenza, immaginate l'incaxxo quando me lo resero come prima dicendo che il danno non era coperto dalla garanzia!
    Non mi é rimasto che spendere (230 euro) per farmelo sostituire con uno nuovo.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

a) il tuo non è un comodato d'uso, ma una vendita a rate o un finanziamento per l'acquisto, quindi
    b) il telefono è di tua proprietà, 3 Italia non c'entra più nulla, a meno che tu non abbia una polizza kasko.
    c) leggiti il libretto di istruzioni/condizioni di garanzia. Se lì c'è scritto chiaramente che il display NON è in ogni caso coperto da garanzia c'è poco da fare. Se tale clausola non è riportata esplicitamente allora puoi andare in contenzioso con Samsung per far valere la garanzia.
    Il ritorno...

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

io anni fa ho smesso di comprare Nokia per un problema simile (nokia n95 nuovo con display rotto)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social