salve, ho avuto lo stesso problema Weekly credits sono due settimane che mi scalano 50 cent in poco tempo mi hanno gia scalato 10 euro.
Oggi ho contattato la tre mi hanno detto che ho attivato un servizio a pagamento "one club" per disattivarlo inviate un sms al numero 4885502 STOP
Speriamo sia la soluzione definitiva.
ciao michele, facci sapere come va a finire, anche se non credo che sia l' abbonamento che dici se non ricevi gli sms o gli mms previsti.
1) hai mai attivato un qualche abbonamento? ricevi gli sms per il servizio che avresti (ma non hai) attivato?
2) Hai un'applicazione non ufficiale con banner pubblicitari?
3) L'utenza interessata dagli addebiti dispone di opzioni vantaggiose (es. vecchia superinternet, gd3 o altro)?
fammi sapere, grazie.
Ultima modifica di fortuna; 18/04/2012 alle 15:49 Motivo: correzione testo
Salve ragazzi guardate un po' cosa mi ha mandato la tre come richiesta di rimborso per Weekly credits
Incredibile ma vero, ribadisco non ho mai attivato nessun abbonamento!!!!!!!!Gentile Sig.....,
in merito alla sua mail del 17/04/2012 siamo spiacenti ad informarla che non possiamo effettuare un rimborso in quanto non previsto.
L'addebito e' dovuto alle connessioni sul portale della 3 ed al scaricamento dei contenuti.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.