Grazie per la segnalazione ma l'avevo già letta; il problema segnalato da me è diverso perchè gli addebiti ci sono anche con tel. spento o usim estratta. E' un abbonamento truffa (da me mai attivato) per un servizio inesistente (weekly.it?) e che non risulta tra gli abbonamenti, sms premium o altro nell'area clienti. Ho notato che H3G non ha purtroppo la possibilità o la volontà di disattivare o bloccare questi addebiti; un particolare sospetto è che il problema Weekly credits riguarda solo utenze con opzioni favorevoli (superinternet senza soglie giornaliere - gd3 oa, et60) e l'area clienti consiglia l'abbandono dell'utenza per iniziare una nuova attivazione di utenza con opzioni a condizioni più svantaggiose. Ma nonostante l'esasperazione per non riuscire a bloccare (almeno per il momento) gli addebiti non dovuti, io continuo a mantenere attiva l'utenza e consiglio gli altri che si trovano nella mia situazione a fare altrettanto: ricaricare nel giorno previsto per la sottoscrizione dell'opzione e soltano il minimo indispensabile per il mantenimento. Prossimamente fare una causa collettiva e segnalazione di notizia di reato all'A.G. per frode telematica a carico degli ignoti beneficiari delle somme e della H3G spa (nel caso di accertata responsabilità della H3G per aver consentito la frode e non aver bloccato gli addebiti nonostante le numerose richieste)