Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti
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Weekly credits - addebiti non motivati per servizi o abbonamenti mai richiesti

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  1. #1

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    Per quanto riguarda gli addebiti di 9 cent, il tuo problema potrebbe essere simile a quello di cui si parla in questo thread:

    Continui addebiti di 9 cent per pagine di Pianeta 3. Come risolvere?

    I "weekly credits" non so cosa siano, ma se riesci ad acedere all'area clienti da mobile c'è una sezione dedicata ai servizi in abbonamento e puoi verificare da là se risulta qualcosa di attivato magari per errore in passato.

  2. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda gli addebiti di 9 cent, il tuo problema potrebbe essere simile a quello di cui si parla in questo thread:

    Continui addebiti di 9 cent per pagine di Pianeta 3. Come risolvere?


    I "weekly credits" non so cosa siano, ma se riesci ad acedere all'area clienti da mobile c'è una sezione dedicata ai servizi in abbonamento e puoi verificare da là se risulta qualcosa di attivato magari per errore in passato.
    Grazie per la segnalazione ma l'avevo già letta; il problema segnalato da me è diverso perchè gli addebiti ci sono anche con tel. spento o usim estratta. E' un abbonamento truffa (da me mai attivato) per un servizio inesistente (weekly.it?) e che non risulta tra gli abbonamenti, sms premium o altro nell'area clienti. Ho notato che H3G non ha purtroppo la possibilità o la volontà di disattivare o bloccare questi addebiti; un particolare sospetto è che il problema Weekly credits riguarda solo utenze con opzioni favorevoli (superinternet senza soglie giornaliere - gd3 oa, et60) e l'area clienti consiglia l'abbandono dell'utenza per iniziare una nuova attivazione di utenza con opzioni a condizioni più svantaggiose. Ma nonostante l'esasperazione per non riuscire a bloccare (almeno per il momento) gli addebiti non dovuti, io continuo a mantenere attiva l'utenza e consiglio gli altri che si trovano nella mia situazione a fare altrettanto: ricaricare nel giorno previsto per la sottoscrizione dell'opzione e soltano il minimo indispensabile per il mantenimento. Prossimamente fare una causa collettiva e segnalazione di notizia di reato all'A.G. per frode telematica a carico degli ignoti beneficiari delle somme e della H3G spa (nel caso di accertata responsabilità della H3G per aver consentito la frode e non aver bloccato gli addebiti nonostante le numerose richieste)


  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ...
    I "weekly credits" non so cosa siano, ...
    Penso che man mano che la gente si accorge degli addebiti, i weekly credits saranno l'argomento del mese.


  4. #4

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    salve, ho avuto lo stesso problema Weekly credits sono due settimane che mi scalano 50 cent in poco tempo mi hanno gia scalato 10 euro.
    Oggi ho contattato la tre mi hanno detto che ho attivato un servizio a pagamento "one club" per disattivarlo inviate un sms al numero 4885502 STOP
    Speriamo sia la soluzione definitiva.

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da Michele Fraddosio Visualizza Messaggio
    salve, ho avuto lo stesso problema Weekly credits sono due settimane che mi scalano 50 cent in poco tempo mi hanno gia scalato 10 euro.
    ciao michele, facci sapere come va a finire, anche se non credo che sia l' abbonamento che dici se non ricevi gli sms o gli mms previsti.
    1) hai mai attivato un qualche abbonamento? ricevi gli sms per il servizio che avresti (ma non hai) attivato?
    2) Hai un'applicazione non ufficiale con banner pubblicitari?
    3) L'utenza interessata dagli addebiti dispone di opzioni vantaggiose (es. vecchia superinternet, gd3 o altro)?
    fammi sapere, grazie.
    Ultima modifica di fortuna; 18/04/2012 alle 15:49 Motivo: correzione testo


  6. #6

    Predefinito Weekly credits

    Salve ragazzi guardate un po' cosa mi ha mandato la tre come richiesta di rimborso per Weekly credits

    Gentile Sig.....,

    in merito alla sua mail del 17/04/2012 siamo spiacenti ad informarla che non possiamo effettuare un rimborso in quanto non previsto.
    L'addebito e' dovuto alle connessioni sul portale della 3 ed al scaricamento dei contenuti.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
    Incredibile ma vero, ribadisco non ho mai attivato nessun abbonamento!!!!!!!!

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