Citazione Originariamente Scritto da mario5588 Visualizza Messaggio
Quindi se non hai nessun documento meglio vuole dire che non hai richiesto nulla.....vai subito al corecom della tua regione tanto è gratis.

Il negozio che ti ha detto ? Fagli presente che stai andando al corecom e che avranno guai se hanno fatto qualcosa di scorretto...

Con il negozio ormai è un muro contro muro, tra l'altro è in un'altra città per cui ci ho parlato solo per telefono. Loro dicono che può esserci stato un errore, io ho le prove che non si è trattato di un errore e l'ho fatto presente, così come ho fatto presente che farò istanza al corecom, ma non hanno cambiato una virgola di quello che dicevano prima. Tra l'altro, alla mia richiesta di ricevere una copia tramite email del contratto di mnp, mi hanno risposto che per averla devono fare richiesta direttamente ad h3g..si arrampicano agli specchi in maniera abbastanza vergognosa.

Io ormai ho deciso che farò istanza, ma prima voglio capire bene come muovermi per provare ad ottenere il massimo indennizzo da questa situazione. Ovviamente l'istanza la devo fare contro h3g e non contro il negozio giusto?