Citazione Originariamente Scritto da man21 Visualizza Messaggio
Salve io ho non mai ben capito sulla disattivazione delle usim h3g. Se la usim è stata attivata prima del 15 5 2006 quando c' è il rischio di avere una disattivazione? Inoltre nel caso in cui si utilizzasse un bonus o una opzione attiva, anche per usim del 2007 sarebbe considerato evento di traffico a pagamento? grazie
Take a look, qui sotto si commenta il tutto

http://www.mondo3.com/forum/discussi...im-3-a-13.html

PS: cmq 1. dopo 12 mesi, 2. pare di no

Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
Fino a 3 giorni fa era senza credito e l'opzione era sospesa, decido quindi di utilizzarla e la ricarico ma scopro che l'opzione era stata disattivata del tutto.
Invio una mail alla 3 chiedendo il ripristino e mi rispondono che era stata disattivata e non più riattivabile..
Se è una sim che è "vecchia" (il famoso limite di maggio 2006) è capitato anche a me, ben due volte!, che dopo una ricarica la stessa sim fosse disattivata... con la pazienza (molta), ho sempre fatto la trafila del fax, la segnalazione di aver rispettato i termini e chiesto la riattivazione del numero e delle precedenti opzioni. Se è l'altro caso, ovvero mancato evento di traffico e non è stato fatto veramente è più ardua...