Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
Sigh.. la sim è attiva dal - se non ricordo male - 2008, per quanto riguarda l'evento di traffico non ricordo proprio, ma c'è la possibilità che effettivamente siano passati 5 mesi, dovrei verificare sull'area clienti, peccato che non vi possa più accedere..
Ma a questo punto dico io, un avviso? un sms, un'email, una cosa qualsiasi, non potevano inviarla? Cioè 3 giorni fa ho fatto una ricarica ed è avvenuta senza problemi (e se avessi ricaricato di 50? si tengono i soldi e ciao? ), convinto che si sarebbero presi i 5 euro ed attivata la superinternet a mezzanotte, non ho fatto altro traffico..
A questo punto cosa dovrei fare? Mettermi l'anima in pace? Penso che comunque tenterò la strada del fax per chiedere la riattivazione della sim, in ogni caso non mi pare il massimo della correttezza accettare la ricarica e neanche 48ore dopo lasciar scadere la sim senza alcun avviso..
Ma infatti non c'è neanche una parvenza di correttezza...
Il fatto che non si possa sapere in modo automatico la data di scadenza della propria sim ricaricabile e che inoltre non sia rispettato l'ultimo mese in sola ricezione (che serve da alert) sono motivi più che sufficienti, a mio parere, per farsi riattivare l'utenza con credito, bonus e opzioni associate...

Procedi con reclamo e dopo l'ventuale risposta, in caso di non riattivazione procedi con la conciliazione (modulo UG) e il modulo di urgenza (GU5): trovi molti discussioni in questo forum.