USIM 3 disattivata dopo aver effettuato evento di traffico, come posso riattivarla? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

USIM 3 disattivata dopo aver effettuato evento di traffico, come posso riattivarla?

  1. #41
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    occhio che per te NON vale quel contratto, ma quello in vigore al momento dell'attivazione* (che ti è cmq favorevole, vedi Guida alla scadenza delle sim 3)

    [..]

    Tutti i contratti qui -> http://www.tre.it/assistenza/servizi...rico-documenti
    Grazie mille per i link, non riuscivo a trovare quello in vigore al momento della mia attivazione.
    Mi sono focalizzato sul discorso dei 12 mesi solo perchè sostengono che adesso valga l'ultima ricarica effettuata, in quanto il contratto è cambiato, ma chiaramente questa è una cosa fuori dal mondo, visto che io nel momento in cui ho firmato il contratto ho accettato QUELLE condizioni

  2. #42
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao ragazzi, a breve procederò con la richiesta di conciliazione obbligatoria.
    Per quantificare l'ammontare dei danni esiste una regola?Leggevo su un sito che valeva la regola del "6 euro per ogni giorno a partire da quando è stata disattivata la usim"..confermate?

  3. #43
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Mi pare siano da quando invii la richiesta di riattivazione.

  4. #44
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    intendi la lettera di messa in mora ad h3g o la richiesta di riattivazione al corecom?

  5. #45
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nrg84 Visualizza Messaggio
    intendi la lettera di messa in mora ad h3g o la richiesta di riattivazione al corecom?
    direi la richiesta di riattivazione a H3G, cmq hai tempo e modo di mediare anche in conciliazione... non sarà immediato (a meno che tu non provi la strada del GU5 di urgenza)

  6. #46
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ok, grazie..Sono già trascorsi 10 giorni dall'invio del fax con la messa in mora ad H3G, non sono stato calcolato di striscio, posso già procedere con la conciliazione?è necessario allegare alla domanda di conciliazione la copia della messa in mora che ho inviato ad H3G o non è necessario?
    Ultima modifica di nrg84; 31/07/2013 alle 11:15

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    di solito bisogna dire che si è già tentato di contattare il gestore, la messa in mora in conoscenza non fa male
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #48
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ok, ti ringrazio!

  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nrg84 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie..Sono già trascorsi 10 giorni dall'invio del fax con la messa in mora ad H3G, non sono stato calcolato di striscio, posso già procedere con la conciliazione?
    In teoria 3 ha 45 giorni per rispondere, ma essendo anche un caso dove secondo me si potrebbe richiedere il Gu5 (urgenza) puoi tranquillamente procedere!

  10. #50
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    incredibile ma vero, nell'attesa che arrivasse ad H3G la raccomandata di messa in mora, come ultimo tentativo ho contattato il Social Care 3 su Facebook e..hanno ammesso l'errore nella disattivazione e mi ripristineranno numero, tariffa e card Grande Cinema 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social