USIM 3 disattivata dopo aver effettuato evento di traffico, come posso riattivarla?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 50

USIM 3 disattivata dopo aver effettuato evento di traffico, come posso riattivarla?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da man21 Visualizza Messaggio
    Salve io ho non mai ben capito sulla disattivazione delle usim h3g. Se la usim è stata attivata prima del 15 5 2006 quando c' è il rischio di avere una disattivazione? Inoltre nel caso in cui si utilizzasse un bonus o una opzione attiva, anche per usim del 2007 sarebbe considerato evento di traffico a pagamento? grazie
    Take a look, qui sotto si commenta il tutto

http://www.mondo3.com/forum/discussi...im-3-a-13.html

PS: cmq 1. dopo 12 mesi, 2. pare di no

Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    Fino a 3 giorni fa era senza credito e l'opzione era sospesa, decido quindi di utilizzarla e la ricarico ma scopro che l'opzione era stata disattivata del tutto.
    Invio una mail alla 3 chiedendo il ripristino e mi rispondono che era stata disattivata e non più riattivabile..
    Se è una sim che è "vecchia" (il famoso limite di maggio 2006) è capitato anche a me, ben due volte!, che dopo una ricarica la stessa sim fosse disattivata... con la pazienza (molta), ho sempre fatto la trafila del fax, la segnalazione di aver rispettato i termini e chiesto la riattivazione del numero e delle precedenti opzioni. Se è l'altro caso, ovvero mancato evento di traffico e non è stato fatto veramente è più ardua...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Se è una sim che è "vecchia" (il famoso limite di maggio 2006) è capitato anche a me, ben due volte!, che dopo una ricarica la stessa sim fosse disattivata...
    ...e TRE! http://www.mondo3.com/forum/discussi...sattivata.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social