Riporto su la discussione apposta, visto che nell'altra dedicata alla smartpack ho appena detto di desiderare di cambiare operatore.....
Beh.... fino a dicembre, poco prima di natale, ancora niente credito! avevo mandato un putiferio di mail di protesta...
gli operatori dicevano di aver inoltrato una segnalazione ad un "piano superiore" ma dopo un mese e oltre, nada soldi......
Alla fine ho avuto la FORTUNA di ricevere uno di quei sondaggi sull'ultima risposta ricevuta...
PUFF ho messo tutto SCADENTE (perchè appunto il servizio clienti è davvero UNO SCHIFO) ... e magicamente mi hanno fatto una ricarica di 20 euro come da me richiesto in una mail.
(il credito che mi dovevano passare è più o meno 20 euro)
Ma............... dal portale la pratica risulta ancora aperta!
Questo sapete che significa??? significa che se io chiederò portabilità verso un altro operatore, risuccederà il casino! e mi sa che mi potrò sognare il mio credito... ERGO: mi conviene consumarlo in 3 e poi andare altrove.