(di ricorrere al Corecom capita davvero + spesso di quanto non si pensi)
ah beh, diciamo che questa è pratica di molti gestori, a me è capitato sia con 3 che con Tim di dover mettere l'avvocato per il maltolto, poi dopo tempo mi hanno rimborsato tutto e pagato l'avvocato, ma considera che non si sono nemmeno MAI presentati in aula, anche in quei casi rispondevano con cose preconfezionate, una raccomandata fu grande "abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborso, ma non può essere accolta. saluti" ... manco a spiegare le motivazioni, quando poi era stato un disservizio 3 che mi aveva prosciugato una sim che avevo nel cassetto.
(di ricorrere al Corecom capita davvero + spesso di quanto non si pensi)
si, ma soprattutto, con che tempistiche?
http://www.mondo3.com/forum/autorita...i-corecom.html
Vi aggiorno, il Servzio Clienti Tre mi comunica che il credito è credito BONUS e pertanto non è trasferibile. Peccato che nella schermata che ho salvato relativa alla usim disattivata era specificato "CREDITO DA RICARICA STANDARD"!! tra l'altro derivante da più portabilità effettuate nel tempo.
Comunque mi sono rivolto al CORECOM e intanto ho avuto 60 euro per tardiva risposta.
Dopo l'ultima richiesta con la quale chiedevo i nominativi dei responsabili dell'area clienti e dell'area commerciale in quanto avevo intenzione di denunciarli presso l'Autorità Giudiziaria, ieri mi conttata la TRE e mi accreditano quanto richiesto, anzi si sono scusati per il disservizio arrecato!!!!!!!!!:chair:
"come è andata a finire"?
Riporto su la discussione apposta, visto che nell'altra dedicata alla smartpack ho appena detto di desiderare di cambiare operatore.....
Beh.... fino a dicembre, poco prima di natale, ancora niente credito! avevo mandato un putiferio di mail di protesta...
gli operatori dicevano di aver inoltrato una segnalazione ad un "piano superiore" ma dopo un mese e oltre, nada soldi......
Alla fine ho avuto la FORTUNA di ricevere uno di quei sondaggi sull'ultima risposta ricevuta...
PUFF ho messo tutto SCADENTE (perchè appunto il servizio clienti è davvero UNO SCHIFO) ... e magicamente mi hanno fatto una ricarica di 20 euro come da me richiesto in una mail.
(il credito che mi dovevano passare è più o meno 20 euro)
Ma............... dal portale la pratica risulta ancora aperta!
Questo sapete che significa??? significa che se io chiederò portabilità verso un altro operatore, risuccederà il casino! e mi sa che mi potrò sognare il mio credito... ERGO: mi conviene consumarlo in 3 e poi andare altrove.
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Da circa un mese ho inviato il fax,come richiesto,per il trasferimento del credito da un numero della 3hg ad un altro sempre della 3hg! Risultato:NULLA!Beh me lo sarei aspettato dalla Tre questo e mooolto altro!!Allora che si deve fare per trasferire il credito da un numero ad un altro? Chidere l'intervento del presidente della repubblica! O piuttosto,come credo faro' passare,con quello stesso numero,alla Vodafone? Credo che faro' in codesto modo,la 3hg non si merita altro!
Voi cosa mi consigliate?
Sta calmo....
Con 3 ci si puo' aspettare di tutto.
Manda un FAX di trasferimento del credito ogni settimana fin'quando una buon'anima del Servizio Clienti te lo faMia sorella ha fatto cosi' e poi le hanno pure rimborsato il ritardo (30,00€)..
Ciao a tutti, chiedo un parere sulla fattibilità di questa mia richiesta.
Sulla mia usim 3 ho un credito di poco più di 100 euro, dato che è una usim secondaria ma che comunque utilizzo (pochissimo) vorrei sapere se è possibile trasferire il credito su un'altra usim intestata sempre a me, ma che utilizza mia moglie, senza che la stessa venga disattivata.
Grazie a chi saprà rispondermi e buona domenica.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
no, senza disattivare la sim non e' possibile trasferire credito. Farebbe comodo anche a me![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch