Dati assurdi e servizi bloccati, HELP!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Dati assurdi e servizi bloccati, HELP!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito Dati assurdi e servizi bloccati, HELP!

Salve,

Sono un ex cliente TIM in quanto 1 settimana fa ho fatto portabilità a TRE contestualmente all'attivazione di una nuova linea.
    Tutto ok, l'USIM TRE si è attivata dopo 2 giorni (al 4040 non mi riconosceva e l'area clienti online 133 non andava) e tutto funzionava alla perfezione fin quando la portabilità non è stata completata con successo, ossia: Giovedi scorso (ieri..).

Da questa data fino ad ora, dei servizi sulla mia utenza sono BLOCCATI tipo: Adesso3, MMS su richiesta del 4040, WebMail, ecc... e, praticamente, la mia USIM (non solo dall'area clienti online ma anche se lo vado a vedere dal 4040) è piena di dati ASSURDI tipo la data di attivazione scheda che, secondo i sistemi, è 05/01/2010 e la data di richiesta portabilità: 03/01/2010.
    E' mai possibile una cosa del genere?

Vi informo anche, che ieri ho richiesto a TRE, tramite fax, di AGGIORNARE LA MIA ANAGRAFICA col mio nuovo indirizzo siccome quello sulla carta d'identità era sbagliato (ho traslocato da piu' di 1 anno...).
    Inoltre, ho richiesto a TIM di rimborsarmi il credito poichè la signorina del 3store si era dimenticata di richiederlo nella MNP.

Potete aiutarmi? grazie

P.S: Questo numero della portabilità era gia' stato in TRE 1 anno e mezzo fà.... me l'aveva assegnato la TRE in quanto avevo richiesto il cambio
    Ultima modifica di Galaxy14; 17/02/2012 alle 22:18

Partecipante Super

Predefinito

Qualcuno mi aiuta..?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

non per essere cattivi, ma è scritto tutto qua http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html
    in bella evidenza
    Il ritorno...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    non per essere cattivi, ma è scritto tutto qua http://www.mondo3.com/forum/discussi...temi-cose.html
    in bella evidenza
    Parla di chiamate... io non ho problemi con le chiamate ma con i servizi di TRE e i dati dell'utenza...

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaxy14 Visualizza Messaggio
    Parla di chiamate... io non ho problemi con le chiamate ma con i servizi di TRE e i dati dell'utenza...
    scusami, dovevo linkarti questo thread http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html
    nel caso di portabilità, succede la stessa cosa, specie nel tuo caso che il numero in questione è già stato in 3
    Il ritorno...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    scusami, dovevo linkarti questo thread http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html
    nel caso di portabilità, succede la stessa cosa, specie nel tuo caso che il numero in questione è già stato in 3
    Grazie, spero sia cosi'...
    Ieri notte ho contattato il 133 e la signorina rumena che mi ha risposto, che non capiva l'italiano, con molta educazione mi ha informato che nei sistemi TRE le date sono esatte (me le ha lette ed è tutto ok).. probabilmente si dovrà ancora aggiornare l'area clienti online con il 4040 (ma quando pero'? da 3 giorni che è cosi'!)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annuskat Visualizza Messaggio
    Ciao scusate sono nuova, qualcuno potrebbe dirmi come si fa ad inserire una domanda in questo forum???please!!
    Grazie

direi che è andata bene la prima

Citazione Originariamente Scritto da Galaxy14 Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere stucchevole... c'e' qualcuno?
    Sì, ma esiste anche questo
    http://www.mondo3.com/forum/comunica...-arrivati.html ... a volte succede che manchino risposte per quesiti postati troppe volte, il tuo è un caso "standard" nei primi giorni per quanto fastidioso e sorprendente per chi entra in 3.

Partecipante Super

Predefinito

Non vorrei essere stucchevole... c'e' qualcuno?

Predefinito

Ciao scusate sono nuova, qualcuno potrebbe dirmi come si fa ad inserire una domanda in questo forum???please!!
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social