Ritardo nel trasferimento del credito residuo tra usim H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Ritardo nel trasferimento del credito residuo tra usim H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Trasferimento credito.

Da circa un mese ho inviato il fax,come richiesto,per il trasferimento del credito da un numero della 3hg ad un altro sempre della 3hg! Risultato:NULLA!Beh me lo sarei aspettato dalla Tre questo e mooolto altro!!Allora che si deve fare per trasferire il credito da un numero ad un altro? Chidere l'intervento del presidente della repubblica! O piuttosto,come credo faro' passare,con quello stesso numero,alla Vodafone? Credo che faro' in codesto modo,la 3hg non si merita altro!
    Voi cosa mi consigliate?

Partecipante Super

Predefinito

Sta calmo....
    Con 3 ci si puo' aspettare di tutto.

Manda un FAX di trasferimento del credito ogni settimana fin'quando una buon'anima del Servizio Clienti te lo fa Mia sorella ha fatto cosi' e poi le hanno pure rimborsato il ritardo (30,00€)..

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Ciao a tutti, chiedo un parere sulla fattibilità di questa mia richiesta.
    Sulla mia usim 3 ho un credito di poco più di 100 euro, dato che è una usim secondaria ma che comunque utilizzo (pochissimo) vorrei sapere se è possibile trasferire il credito su un'altra usim intestata sempre a me, ma che utilizza mia moglie, senza che la stessa venga disattivata.
    Grazie a chi saprà rispondermi e buona domenica.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

no, senza disattivare la sim non e' possibile trasferire credito. Farebbe comodo anche a me
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papageno Visualizza Messaggio
    Da circa un mese ho inviato il fax,come richiesto,per il trasferimento del credito da un numero della 3hg ad un altro sempre della 3hg! Risultato:NULLA!
    Uno dei due era disattivo, vero?

(scusa se la domanda può essere ridondante, ma visto il dubbio di cucurillo mi è venuto lo scrupolo )

Partecipante Mistico L'avatar di Turion

Angry Ritardo nel trasferimento del credito residuo tra usim H3G

da http://www.mondo3.com/forum/discussi...-usim-h3g.html

Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    IL CREDITO IN WIND non è mai arrivato! Alla fine mi ero stufato (dovevano passarmi circa 3 euro..qualcosa del genere) e avevo urgenza di tornare in 3.... quindi ho fatto portabilità verso una smartpack che avevo....
    Posso dirti che ho avuto il problema inverso, ovvero mnp da 3 verso tim con richiesta di trasferimento del credito di 110 euro. Il numero passò a tim senza problemi ma invece di trasferirmi 110 euro me ne trasferirono solo 1. C'è voluto un mese di tempo e l'intercessione della Ravera affinchè mi fosse riconosciuto il problema, perché in realtà quei soldi non si sa come, erano spariti nel nulla durante l'mnp...Se i soldi non arrivano è colpa dell'operatore donating, quindi nel tuo caso devi contattare WIND.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780

Partecipante Semplice

Angry Mnp credito perso

Ho passato una sim ricaricabile da H3G a TIM per triangolare e rientrare come suggerito da un loro dealer.
    Sulla sim avevo 80EUR non legati a promozioni o bonus
    Oggi è arrivato il messaggio di TIM che la pratica è stata chiusa e sono stati trasferiti 0EUR.
    Il servizio clienti di TIM dichiara non essere problema di sua competenza
    L'area clienti 3 online non è raggiungibile (account rimosso) e al 133 non parliamone...
    E tutto questo mi costringe a stare in TIM aspettando ancora a rientrare in 3 cosa che sul TOP SPECIAL 800 mi è già costata 1EUR al mese di rincaro...

qualcuno ha idee???

335 Bold 9780

Partecipante Semplice

Predefinito

percui? a chi mi posso rivolgere? per ora il servizio clienti telefonico è introvabile e ho mandato fax attendendo risposta....
    inoltre vorrei tornare a tre ma non voglio perdere 80EUR gratis

Predefinito

Chiama l'assistenza tramite un'altra usim 3 e fatti inviare lo screen shot dove si evince il credito presente sull'utenza prima della portabilità vs. TIM. Poi scrivi alla Sig.ra Ravera spiegando l'accaduto. L'unica cosa che potranno fare sarà accreditarti l'importo su un'altra usim 3 ricaricabile o abbonamento.
    335 Bold 9780

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social