Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Le soglie si azzerano sempre la domenica a partire dalle ore 00.00.

Per gli addebiti ci sarebbe da aprire un capitolo a parte in quanto a me è capitato piu di una volta che non capitasse lo stesso giorno. Nel mio caso a dicembre è avvenuto ciò con addebiti ricevuti il 3/12; 10/12; 17/12; 26/12; 31/12.
    A gennaio il 7/1 e il 25/1 avendo sempre l'opzione attiva per tutto il mese con soli due addebiti
    Con il mese di febbraio sembrerebbe essersi normalizzato il processo di addebito avvenuti in queste date: 3/2; 8/2; 15/2; 22/2.
    quindi a me che si attiva dalle 00.00 di oggi ( cioè domani, venerdì ) mi dura fino a domenica scalando i 2 euro ? Ottimo..mi conveniva attivarla domenica pomeriggio allora..
    Ultima modifica di AirSac; 23/02/2012 alle 18:36

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    quindi a me che si attiva dalle 00.00 di oggi ( cioè domani, venerdì ) mi dura fino a domenica scalando i 2 euro ? Ottimo..mi conveniva attivarla domenica pomeriggio allora..
    Forse non ti e' chiaro il sistema del rinnovo soglie/opzione. Le soglie scadono e si resettano alla mezzanotte tra sabato e domenica, non l'opzione.
    Ipotesi: se tu attivi l'opzione venerdi', e funziona da sabato, sabato hai 30 minuti di telefonate (+sms e internet). Da domenica hai altri 30 minuti. Questi ultimi, se disattivi il rinnovo, durano sino al settimo giorno (venerdi'). Se l'opzione si rinnova, durano fino a sabato sera, resettandosi a mezzanotte con altri 30 minuti.

Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    Forse non ti e' chiaro il sistema del rinnovo soglie/opzione. Le soglie scadono e si resettano alla mezzanotte tra sabato e domenica, non l'opzione.
    Ipotesi: se tu attivi l'opzione venerdi', e funziona da sabato, sabato hai 30 minuti di telefonate (+sms e internet). Da domenica hai altri 30 minuti. Questi ultimi, se disattivi il rinnovo, durano sino al settimo giorno (venerdi'). Se l'opzione si rinnova, durano fino a sabato sera, resettandosi a mezzanotte con altri 30 minuti.
    Grazie, ma per capire la questione dei soldi..io ho attivato da questa mattina la black..e le soglie mi si resettano domani notte. Ma i 2 euro per 1 settimana, non mi verranno scalati domani notte, ma venerdì prossimo, corretto ?
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social