si sa se l'opzione è in prova o se è definitiva?
Opzione Black
Stato: Attivo
Data attivazione: 28/10/2011
Data di scadenza: 18/11/2011
Stato rinnovo: Disattivo
Oggi mi hanno anche rinnovato le soglie!
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
Hai rimosso anche te il rinnovo automatico e l opzione è scaduta?
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
ciao a tutti,
ho appena attivato l'opzione black e disattivato superinternet ( faccio poco traffico).
Da quel giorno non navigo più , nè ricevo mail...
il mio terminale è un BB STORM 9500.
Ho scritto a H3G ma chissà quando mi risponderanno...
Qualcuno ha un idea da darmi?
Grazie
Anche a me si è disattivata l'opzione il giorno in cui si doveva rinnovare automaticamente (avevo prenotato la cancellazione). La domenica avevo verificato che le soglie si erano ricaricate, ma non le fanno usufruire fino al sabato successivo, ma solo fino al giorno in cui hai chiesto la disattivazione. Infatti il giorno dopo era sparita dal menu vocale le soglie per l'opzione Black.
A questo punto mi chiedo le soglie vengono resettate la domenica solo se hai prenotato la disattivazione o anche se mantieni il rinnovo automatico?
Grazie
La mia domanda è: ammettiamo che io abbia finito i minuti e i messaggi previsti nell'opzione black prima della fine della settimana. Secondo voi posso disattivare l'opzione e riattivarla pagando i due euro e ottenendo ancora minuti e messaggi?
Grazie!
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
leggendo le esperienze precedenti pare che la disattivazione arrivi, come prenotazione, al giorno del rinnovo e non sia immediata: ergo non funziona quello che vorresti fare tu