Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

  1. #151
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    salve, ho sentito su un altro forum che dal 14\2 le smartpack black dovrebbero essere gratuite, pagando solo una ricarica di 10€ all'attivazione, ma andando nei centri tre della mia città vedo che si fanno ancora pagare i 10€ di attivazione, qualcuno sa se a Milano c'è un centro tre che aderisce alla promozione?
    Non lo so io ho la smartpack di questa estate con i 5 euro in omaggio e da 2 mesi ad ora nessun addebito per la black. Infatti i 5 euro omaggio non li uso e li perdo ogni mese perché non riesco ad usarli. Io spero vivamente che non mi trovo poi in un botto un addebito di tutti i pagamenti altrimenti passaggio diretto ad altro operatore e ricorso al corecom! E un errore loro non mio e glielo pure segnalato!

  2. #152
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito

    buongiorno, volevo sapere se il traffico internet poteva essere adoperato anche per il blackberry perchè ho letto che non funziuona possibile???

  3. #153
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Sì, effettivamente ci sono dei problemi dovresti contattare il social care tramite twitter o facebook (così non paghi) e ti richiamano loro. Gli esponi il problema e dovrebbero attivarti superinternet per BB

  4. #154
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Piano Tariffario: SuperTua Piu'

    Servizi e Opzioni

    Gente di 3 Offerta Attivazione
    Naviga 3 7gg a costo zero
    Voce e Video Gratis

    Ed io posso attivare la black?




  5. #155
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Sì, la black è compatibile con tutte le opzioni, me l'ha confermato il social care la settimana scorsa avendo:
    - Tariffa super10;
    - Smartpack gold con Naviga3 7gg. a c0

  6. #156
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    mi confermate questo:
    Tariffazione extrasoglia opzione Black
    Due casi:

    1) Se si ha un piano promozionale (TuaFree, Tua7) o un piano con agevolazioni in uscita attive rispetto al piano base (Super7, Super5 con tariffe super attive)
    tariffazione extrasoglia Black assente, cioè tariffazione secondo quanto previsto dal piano/piano promozionale.

    2) In tutti gli altri casi, cioè per: Super10 (con o senza tariffe super attive), Super5 e Super7 senza tariffe super attive, 3Autoricarica, SuperTua+ (in tutte le sue versioni) ecc
    tariffazione extrasoglia Black secondo 3Power10 (10cent/min sui sec effettivi senza scatto e sms 10cent).

    Verranno erosi secondo tariffazione extrasoglia Black anche tutti i bonus (Ricaricati con 3, raddoppio, 5Forever, ecc), autoricariche e ricariche omaggio.

  7. #157
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Confermo!

  8. #158
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Priorità di erosione delle soglie:

    * Gente di 3: Gente di 3 > Black.
    Terminata la soglia dell'opzione Black viene applicata la tariffazione extrasoglia di Gente di 3 vs i 3 e extrasoglia Black vs gli AOM.

    * Welcome to Italy: Welcome to Italy > Black.
    Terminata la soglia dell'opzione Black viene applicata la tariffazione extrasoglia di Welcome to Italy vs i 3 e extrasoglia Black vs gli AOM.

    * Super SMS: Black > Super SMS.
    Terminata la soglia dell'opzione Black viene applicata la tariffazione extrasoglia di Super SMS.

    * Insieme: Insieme > Black (verso il numero amico).

    * ExtraTime 30/60 e FreeTime 30/60: ExtraTime/FreeTime > Black.
    Terminata la soglia dell'opzione Black viene applicata la tariffazione extrasoglia di Black.

    * bonus Ricaricati con 3, bonus raddoppio Tutto3, bonus 5Forever: prima soglie Black.

    * piano Super0: con tariffa Super attiva vs i fissi: Black (no scatto) > minuti Super0 (1.000 mese) con scatto di 16cent.


    * Super Internet / Naviga3: SuperInternet > Black.

    Black > Naviga3 (50MB/gg).

    - come priorita per chi ha la si old perche' non danno la priorita' alle soglie 100 mb black e poi si old ?

  9. #159
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    sto provando da questa mattina ad attivare l'opzione black su una sim di un x8 dove danno 5 euro di traffico al mese, ci sono 7 euro, 2 di traffico e 5 a scadenza, dal sito mi dice

    Opzione Black

    Siamo spiacenti ma il tuo credito non è sufficiente per attivare l'opzione: clicca qui per ricaricare con una Carta Ricarica 3 oppure clicca qui per ricaricare con Carta di Credito.

    devo provare direttamente domani? secondo voi può essere un problema perchè sta finendo la settimana, è capitato ad altri, o c'è qualche altro arcano?

  10. #160
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Il credito a scadenza non rinnova le opzioni, quindi cerca di pagare l'opzione con il credito standard, il quale è insufficiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social