A me sta scalando l'extrasoglia in base al mio piano (Super7)!
Visualizzazione Stampabile
Salve io volevo chiedervi un' ulteriore informazione. Possiedo una usim h3g con opzione chiama e videochiama gratis un amico, e SI con 3gb ma senza la possiibilità di usare il cellulare come modem, se attivo la black rischio qualche disattivazione delle opzioni dovuta ad incmpatibilità? Inoltre la black non viene toccata con chiamate verso il numero amico e prima dei 3gb della SI? Grazie
so di un amico (alexit) che ha tenuto SI e Black insieme, non penso ci siano problemi neanche con CVGuA
Utilizzo la Black con SuperInternet: viene eroso prima il bundle SuperInternet. Nessun problema nemmeno per la CeVGuA: non l'ho provata ma non ci sono stati problemi per l'attivazione della Black.
@TidusXP: sei sicuro che l'extrasoglia si a tariffato con Super7? A e viene tariffato come se avessi 3Power10 ma ho ST+.
Qualcuno l'ha attivata con Scegli 0? a me dice che non è compatibile!
La black è incompatibile con gli scegli 0, 20 e 30 lo specifica nelle note
Appena attivata sulla mia sim 3.
Ho attivo
ST+ 2008
Gente di 3 OA
SuperInternet
CeVGuA
mi ha fatto attivare l'opzione black senza problemi o senza dirmi di incompatibilità. E tutto corretto ?
Ma come funziona il rinnovo ? Dalla data dell'attivazione,dopo 7 giorni , oppure da sabato a sabato ?
Non c'è incompatibilità con le opzioni che hai attive, ma solo quelle che già detto prima
Le soglie si azzerano sempre la domenica a partire dalle ore 00.00.
Per gli addebiti ci sarebbe da aprire un capitolo a parte in quanto a me è capitato piu di una volta che non capitasse lo stesso giorno. Nel mio caso a dicembre è avvenuto ciò con addebiti ricevuti il 3/12; 10/12; 17/12; 26/12; 31/12.
A gennaio il 7/1 e il 25/1 avendo sempre l'opzione attiva per tutto il mese con soli due addebiti
Con il mese di febbraio sembrerebbe essersi normalizzato il processo di addebito avvenuti in queste date: 3/2; 8/2; 15/2; 22/2.