Infatti mi sa che vi è un'incompatibilità tra traffico BB e Black...e se non becchi l'operatore 133 capace e informato "non ne esci"!
Infatti mi sa che vi è un'incompatibilità tra traffico BB e Black...e se non becchi l'operatore 133 capace e informato "non ne esci"!
Ciao a tutti...domandina...con l'opzione black e gd3 30gg attive a pagamento,se attivo pure la Super sms,scala prima i 15 della black,giusto?e mettiamo caso che esaurisco sia i 15 della black sia i 100 della super sms quelli in extra soglia come vengono tariffati?a 10 cent come la black o a 12 come la super sms?mi seccherebbe pagare i 7 euro della super sms e non poter usufruire dei 15 della black e pagare gli extra soglia a 12!! Grazie a chi mi vorrà rispondere!!
uh, questa è una bella domanda: guardiamo se qualcuno ha fatto la prova provata... stando ad altre opzioni penso abbia prevalenza la Black, ma è SOLO una mia opinione personale (manco ho la Black)
dunque ho attivato super sms, e bella sorpresa i 15 sms della Black hanno la precedenza!! ora devo solo verificare a quanto vengono tariffati gli extrasoglia (10 cent come la Black o 12 cent come la Super sms)![]()
Si neanche a me fa impazzire come opzione,ma dato che di sms ne invio parecchi alla fine,averne 100 a 7 cent in fin dei conti anzichè pagarli a 10 cent mi farebbe comodo! Nessuno ha provato ?
per internet ha priorità la super internet. credo anche con i messaggi. esauriti i 100 della super sms usi quelli della black.
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
Salve a tutti io ho una usim h3g con la tariffa super 10 e gente di 3 con obbligo di ricarica per mantenerla attiva, se attivo l'opzione black al costo di 2euro settimanale, mantengo la gente di 3 e la tariffa super 10 con eventuale autoricarica, o ci sono delle limitazioni? Grazie anticipatamentedella vostra risposta.
leggendo le altre esperienze mantieni il tuo piano di base mentre per l'extrasoglia usufruisci della tariffa Black... per ora è un buon risultato direi ;-)
Grazie Andrea, ma ancora non ho capito bene. innanzitutto avendo gd3 ,se attivo la black, i 30 minuti non vengono conteggiati se chiamo numeri sotto copertura 3?, poi se supero i 30 minuti, vale il mio piano tariffario o i 10.08 cent per min di chiamate effettuate? E inoltre al superamento dei 30, mi viene mantenuta l'autoricarica per i minuti di chiamate ricevute previste dal piano super 10? Grazie