Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di elettroing

Predefinito

Infatti mi sa che vi è un'incompatibilità tra traffico BB e Black...e se non becchi l'operatore 133 capace e informato "non ne esci"!

Partecipante DOC
    Cervignano del Friuli (UD) - Trieste - Grado (GO)

Predefinito

Ciao a tutti...domandina...con l'opzione black e gd3 30gg attive a pagamento,se attivo pure la Super sms,scala prima i 15 della black,giusto?e mettiamo caso che esaurisco sia i 15 della black sia i 100 della super sms quelli in extra soglia come vengono tariffati?a 10 cent come la black o a 12 come la super sms?mi seccherebbe pagare i 7 euro della super sms e non poter usufruire dei 15 della black e pagare gli extra soglia a 12!! Grazie a chi mi vorrà rispondere!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

uh, questa è una bella domanda: guardiamo se qualcuno ha fatto la prova provata... stando ad altre opzioni penso abbia prevalenza la Black, ma è SOLO una mia opinione personale (manco ho la Black )

Partecipante DOC

Predefinito

dunque ho attivato super sms, e bella sorpresa i 15 sms della Black hanno la precedenza!! ora devo solo verificare a quanto vengono tariffati gli extrasoglia (10 cent come la Black o 12 cent come la Super sms)

Predefinito

a mio avviso non è conveniente...

Partecipante DOC

Predefinito

Si neanche a me fa impazzire come opzione,ma dato che di sms ne invio parecchi alla fine,averne 100 a 7 cent in fin dei conti anzichè pagarli a 10 cent mi farebbe comodo! Nessuno ha provato ?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

per internet ha priorità la super internet. credo anche con i messaggi. esauriti i 100 della super sms usi quelli della black.
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

Partecipante Super

Predefinito

Salve a tutti io ho una usim h3g con la tariffa super 10 e gente di 3 con obbligo di ricarica per mantenerla attiva, se attivo l'opzione black al costo di 2euro settimanale, mantengo la gente di 3 e la tariffa super 10 con eventuale autoricarica, o ci sono delle limitazioni? Grazie anticipatamentedella vostra risposta.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

leggendo le altre esperienze mantieni il tuo piano di base mentre per l'extrasoglia usufruisci della tariffa Black... per ora è un buon risultato direi ;-)

Partecipante Super

Predefinito

Grazie Andrea, ma ancora non ho capito bene. innanzitutto avendo gd3 ,se attivo la black, i 30 minuti non vengono conteggiati se chiamo numeri sotto copertura 3?, poi se supero i 30 minuti, vale il mio piano tariffario o i 10.08 cent per min di chiamate effettuate? E inoltre al superamento dei 30, mi viene mantenuta l'autoricarica per i minuti di chiamate ricevute previste dal piano super 10? Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social