Hai controllato anche il credito del raddoppio della tutto3 che scade a fine mese?
Hai controllato anche il credito del raddoppio della tutto3 che scade a fine mese?
salve, ho sentito su un altro forum che dal 14\2 le smartpack black dovrebbero essere gratuite, pagando solo una ricarica di 10€ all'attivazione, ma andando nei centri tre della mia città vedo che si fanno ancora pagare i 10€ di attivazione, qualcuno sa se a Milano c'è un centro tre che aderisce alla promozione?
appena arrivato sms tre: mi hanno confermato l'opzione black e mi hanno detratto 1 euro (promozione per la avvenuta portabilità).
Ciao ragazzi.
Allora mi confermate che non avro problemi nel attivarmi la black visto che ho queste cose attive sulla usim ? Grazie
Tariffa: supertua +
Opzioni: gente di 3 off. Attivazione
SuperInternet 3gb al mese
Videonoi perenne
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Nessun addebito nemmeno sul raddoppio. Mah io faccio ricariche minime d 10 euro. Può esse x questo?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Eventualmente al contratto ti consiglio di chiedere l'opzione blackberry che rientrerebbe nei Gb del contratto che stai stipulando sotto rete 3 + qualcosina in roaming Tim. Questo per poter utilizzare l'apn.blackberry.net
Non lo so io ho la smartpack di questa estate con i 5 euro in omaggio e da 2 mesi ad ora nessun addebito per la black. Infatti i 5 euro omaggio non li uso e li perdo ogni mese perché non riesco ad usarli. Io spero vivamente che non mi trovo poi in un botto un addebito di tutti i pagamenti altrimenti passaggio diretto ad altro operatore e ricorso al corecom! E un errore loro non mio e glielo pure segnalato!
buongiorno, volevo sapere se il traffico internet poteva essere adoperato anche per il blackberry perchè ho letto che non funziuona possibile???
Sì, effettivamente ci sono dei problemi dovresti contattare il social care tramite twitter o facebook (così non paghi) e ti richiamano loro. Gli esponi il problema e dovrebbero attivarti superinternet per BB