Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 171

Opzione Black per tutti i clienti 3 ricaricabili

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Appena attivata sulla mia sim 3.

Ho attivo
    ST+ 2008
    Gente di 3 OA
    SuperInternet
    CeVGuA

mi ha fatto attivare l'opzione black senza problemi o senza dirmi di incompatibilità. E tutto corretto ?

Ma come funziona il rinnovo ? Dalla data dell'attivazione,dopo 7 giorni , oppure da sabato a sabato ?
    Ultima modifica di AirSac; 23/02/2012 alle 17:50

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Appena attivata sulla mia sim 3.

Ho attivo
    ST+ 2008
    Gente di 3 OA
    SuperInternet
    CeVGuA

mi ha fatto attivare l'opzione black senza problemi o senza dirmi di incompatibilità. E tutto corretto ?

Ma come funziona il rinnovo ? Dalla data dell'attivazione,dopo 7 giorni , oppure da sabato a sabato ?
    Le soglie si azzerano sempre la domenica a partire dalle ore 00.00.

Per gli addebiti ci sarebbe da aprire un capitolo a parte in quanto a me è capitato piu di una volta che non capitasse lo stesso giorno. Nel mio caso a dicembre è avvenuto ciò con addebiti ricevuti il 3/12; 10/12; 17/12; 26/12; 31/12.
    A gennaio il 7/1 e il 25/1 avendo sempre l'opzione attiva per tutto il mese con soli due addebiti
    Con il mese di febbraio sembrerebbe essersi normalizzato il processo di addebito avvenuti in queste date: 3/2; 8/2; 15/2; 22/2.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Le soglie si azzerano sempre la domenica a partire dalle ore 00.00.

Per gli addebiti ci sarebbe da aprire un capitolo a parte in quanto a me è capitato piu di una volta che non capitasse lo stesso giorno. Nel mio caso a dicembre è avvenuto ciò con addebiti ricevuti il 3/12; 10/12; 17/12; 26/12; 31/12.
    A gennaio il 7/1 e il 25/1 avendo sempre l'opzione attiva per tutto il mese con soli due addebiti
    Con il mese di febbraio sembrerebbe essersi normalizzato il processo di addebito avvenuti in queste date: 3/2; 8/2; 15/2; 22/2.
    quindi a me che si attiva dalle 00.00 di oggi ( cioè domani, venerdì ) mi dura fino a domenica scalando i 2 euro ? Ottimo..mi conveniva attivarla domenica pomeriggio allora..
    Ultima modifica di AirSac; 23/02/2012 alle 18:36

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    quindi a me che si attiva dalle 00.00 di oggi ( cioè domani, venerdì ) mi dura fino a domenica scalando i 2 euro ? Ottimo..mi conveniva attivarla domenica pomeriggio allora..
    Forse non ti e' chiaro il sistema del rinnovo soglie/opzione. Le soglie scadono e si resettano alla mezzanotte tra sabato e domenica, non l'opzione.
    Ipotesi: se tu attivi l'opzione venerdi', e funziona da sabato, sabato hai 30 minuti di telefonate (+sms e internet). Da domenica hai altri 30 minuti. Questi ultimi, se disattivi il rinnovo, durano sino al settimo giorno (venerdi'). Se l'opzione si rinnova, durano fino a sabato sera, resettandosi a mezzanotte con altri 30 minuti.

Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    Forse non ti e' chiaro il sistema del rinnovo soglie/opzione. Le soglie scadono e si resettano alla mezzanotte tra sabato e domenica, non l'opzione.
    Ipotesi: se tu attivi l'opzione venerdi', e funziona da sabato, sabato hai 30 minuti di telefonate (+sms e internet). Da domenica hai altri 30 minuti. Questi ultimi, se disattivi il rinnovo, durano sino al settimo giorno (venerdi'). Se l'opzione si rinnova, durano fino a sabato sera, resettandosi a mezzanotte con altri 30 minuti.
    Grazie, ma per capire la questione dei soldi..io ho attivato da questa mattina la black..e le soglie mi si resettano domani notte. Ma i 2 euro per 1 settimana, non mi verranno scalati domani notte, ma venerdì prossimo, corretto ?
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social