Disservizi 27/28 agosto: SMS da 3Informa
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 154

Disservizi 27/28 agosto: SMS da 3Informa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ma probabilmente per questi aggiornamenti alle infrastrutture informatiche la tariffazione potrebbe non avvenire in tempo reale, ed è per questo che sospendono i numeri per controllare le soglie, che potrebbero non fornire informazioni corrette

questo è almeno quel che penso io, anche alla luce del fatto che viene sospesa anche la possibilità di effettuare le chiamate potenzialmente più costose per H3G, quelle internazionali

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma probabilmente per questi aggiornamenti alle infrastrutture informatiche la tariffazione potrebbe non avvenire in tempo reale, ed è per questo che sospendono i numeri per controllare le soglie, che potrebbero non fornire informazioni corrette

questo è almeno quel che penso io, anche alla luce del fatto che viene sospesa anche la possibilità di effettuare le chiamate potenzialmente più costose per H3G, quelle internazionali
    Concordo.
    Aggiungo: questo aggionrmento potrebbe rispondere anche all'esigenza di adeguarsi finalmente alla delibera 326/10/CONS sul controllo della spesa e soglia di billing nazionale...
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social