Io ho chiamato il 133, e i dati che mi hanno fornito sono esatti: i crediti su 3 sim sono corretti.
Io ho chiamato il 133, e i dati che mi hanno fornito sono esatti: i crediti su 3 sim sono corretti.
Mi è arrivato un SMS che il mio credito sta per terminare. ho contattato il 133 ma mi hanno risposto che non hanno modo di controllare il credito![]()
In questo momento l'area clienti online sta andando, ma è uguale a prima, lenta come prima, e da i soliti errori, voglio sperare che non sia la versione definitiva ma quella di prima..
Ora nuovamente l'avviso che bloccata
secondo voi riusciranno a completare il tutto entro l'1 settembre? secondo me no... l'area clienti sarà quella di sempre..
H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition
Secondo me il restyling & co. li hanno preparati già da un po' di tempo, in attesa dei nuovi sistemi di billing. IMHO devono "solo" configurare i vari bridge tra il server web dell'Area Clienti e i vari server che gestiscono i clienti...
A me internet sullo smartphone funziona perfettamente,non mi va però l'area clienti e se chiamo il 4030 non mi dice ne le soglie ne il credito,posso solo ricaricare -.-
Ho notato che accedendo all'area clienti tramite telefonino non solo hanno in parte modificato l'indirizzo dei link delle varie soglie (per chi aveva salvato l'indirizzo diretto) ma adesso non è più possibile accedere ai link diretti (seppur salvati) ma occorre passare sempre dall'area clienti-> info costi !
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