Disservizi 27/28 agosto: SMS da 3Informa - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 154

Disservizi 27/28 agosto: SMS da 3Informa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Io ho chiamato il 133, e i dati che mi hanno fornito sono esatti: i crediti su 3 sim sono corretti.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Mi è arrivato un SMS che il mio credito sta per terminare. ho contattato il 133 ma mi hanno risposto che non hanno modo di controllare il credito

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    In questo momento l'area clienti online sta andando, ma è uguale a prima, lenta come prima, e da i soliti errori, voglio sperare che non sia la versione definitiva ma quella di prima..

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Ora nuovamente l'avviso che bloccata

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    secondo voi riusciranno a completare il tutto entro l'1 settembre? secondo me no... l'area clienti sarà quella di sempre..
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Secondo me il restyling & co. li hanno preparati già da un po' di tempo, in attesa dei nuovi sistemi di billing. IMHO devono "solo" configurare i vari bridge tra il server web dell'Area Clienti e i vari server che gestiscono i clienti...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    A me internet sullo smartphone funziona perfettamente,non mi va però l'area clienti e se chiamo il 4030 non mi dice ne le soglie ne il credito,posso solo ricaricare -.-

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ho notato che accedendo all'area clienti tramite telefonino non solo hanno in parte modificato l'indirizzo dei link delle varie soglie (per chi aveva salvato l'indirizzo diretto) ma adesso non è più possibile accedere ai link diretti (seppur salvati) ma occorre passare sempre dall'area clienti-> info costi !
    ...

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ho notato che accedendo all'area clienti tramite telefonino non solo hanno in parte modificato l'indirizzo dei link delle varie soglie (per chi aveva salvato l'indirizzo diretto) ma adesso non è più possibile accedere ai link diretti (seppur salvati) ma occorre passare sempre dall'area clienti-> info costi !
    Max, io ho provato a salvare la pagina info costi e a richiamarla direttamente e mi funziona, prova a svuoatre la cache, risalvare la pagina come preferito e richiamarla, deve andare.

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    A me ancora non manda sms .. a che punto siamo?
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social