133 non raggiungibile. Chiamate verso l'estero funzionanti![]()
133 non raggiungibile. Chiamate verso l'estero funzionanti![]()
Sardegna Olbia niente rete dati sulla sim abbonamento top8 funzionante su quello dati... altri servizi voce sms ok...
Comunque fanno ridere... le soglie degli abbonamenti scadono il sabato sera e fanno l'aggiornamento a partire da sabato... potevano aspettare domenica... ma tanto dopo questa pessima estate tre direi che si cambia operatore dopo 8 anni...
Farlo la domenica però avrebbe preso il lunedì, sì che avrebbero fatto arrabbiare chi ci lavora!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Io ci lavoro e mi da più fastidio non poter controllare le soglie il sabato visto che poi arrivare a finirle il lunedì non mi è mai capitato... cosa che invece può succedere il sabato...
E anche la parte dati potevano dire che non avrebbe funzionato e mi sarei organizzato... le mail al sabato non me le può dire al telefono l'impiegata :-)
Non so cosa stiano facendo esattamente ma il loro sistema informatico è un colabrodo se fermano per due giorni quasi tutto per un aggiornamento... è mai capitato con altri operatori? in 14 anni di tim a me mai...
Penso intendesse che un servizio interrotto nel weekend comporti meno problemi - si pensi alla rete vendita o cmq al semplice accesso agli stessi molto più marcato nei giorni lavorativi - che rispetto al lunedì.
Ovvio che per gli abbonati come me è fastidioso, di sicuro meglio sapere di non poter chiamare Londra oggi che lunedì mattina
La parte dati è una sorpresa cmq, nell'IVR non era menzionata.
a gaeta rete dati ko da una ventina di minuti, prima funzionava.. non so voce e sms
iPhone XS Max
io per ora ho rete dati e chiamate internazionali che partono... ovviamente tutto il resto è down, dal 133 alle varie forma di assistenza (IVR, sito)
Sicilia -Avola(SR) rete dati ko per il resto non riscontro nessun problema salvo quel che si sa gia
Qui a Ferrara la rete dati funziona. Anche il 133 funziona ma c'è solo l'opzione per parlare con l'operatore e l'ivr dice chiaramente che per tutta la durata dell'intervento la chiamata è TOTALMENTE GRATUITA, qualsiasi sia il motivo.
A me funziona internet, ma non il servizio Blackberry, nemmeno in roaming con Tim.
Ultima modifica di gianrico; 27/08/2011 alle 12:05
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl