ma tanto non funziona mai l'area clienti!!!!
ma tanto non funziona mai l'area clienti!!!!
ma probabilmente per questi aggiornamenti alle infrastrutture informatiche la tariffazione potrebbe non avvenire in tempo reale, ed è per questo che sospendono i numeri per controllare le soglie, che potrebbero non fornire informazioni corrette
questo è almeno quel che penso io, anche alla luce del fatto che viene sospesa anche la possibilità di effettuare le chiamate potenzialmente più costose per H3G, quelle internazionali
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Concordo.
Aggiungo: questo aggionrmento potrebbe rispondere anche all'esigenza di adeguarsi finalmente alla delibera 326/10/CONS sul controllo della spesa e soglia di billing nazionale...
...
uh, sarebbe bello![]()
Mancano 9 ore, tra poco sapremo!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
tutto ok.......
Piccolo consiglio alla 3. Eliminate la frase di apertura del 4030... "con tre il tuo messanger sempre con te" ormai diventata obsoleta.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
certo che bloccare le chiamate internazionali... mah... qui è roba da matti.. e poi se uno è all'estero e si trova senza credito come ricarica? non dimentichiamo che siamo ancora in periodo di ferie per alcuni...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Catania- Rete dati out. Le chiamate partono e si riceve regolarmente, tranne il traffico dati.
Ovviamente il 4030 non funge.
Trento
finora funziona tutto correttamente. Almeno telefonate in italia ok sms ne ho mandato uno ma nn so se è arrivato o no, traffio dati funziona (ho usato Safari, twitter, ho aggiornato delle applicazioni da appstore) non funziona l'area clienti ... ma uno potrebbe anche non notarlo visto che succede spesso![]()
Giovanna