area clienti funzionante è una frase un po "grossa" diciamo che non è cambiato nulla a volte va altre volte no.............mmma...spero dipenda da qualche piccolo aggiornamento....
Ok... allora mi sembra evidente che abbiano aggiornato ALTRO e non il backend dell'Area Clienti![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.
Alle 3.30 di stanotte funzionava egregiamente!!![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
E grazie al c...![]()
Secondo me hanno solo spostato tutti i sistemi da una location all"altra .... Ma tutti i servizi sono invariati.... Domanda qualcuno del forum a 5stelle ha provato a vedere se gli rispondeva quelli di trezzano?
Beh...siamo tornati alla normalità: l'area clienti non funziona come sempre.![]()
Stiamo lavorando a soluzioni per velocizzare l'area clienti... entro la fine dell'estate app per tutti e novità per l'area clienti... tutta colpa di Android e dei suoi widget cattivi...
5 giorni per cosa? Far generare link pseudo-randomici all'area clienti mobili per pregiudicare il funzionamento delle app Android?
Complimenti: avete centrato il punto così bene che non è cambiato assolutamente nulla.