Disservizi 27/28 agosto: SMS da 3Informa - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 154

Disservizi 27/28 agosto: SMS da 3Informa

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moteuchi Visualizza Messaggio
    A me il messaggio non è arrivato
    idem
    -----------------

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    nemmeno a me il messaggio è arrivato...
    Giovanna

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    [mode cinico ON] tanto chiudono i servizi lo stesso

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    arrivato anche a me. ma non ho capito se sospendono i numeri o la rete...si potrà navigare?

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Secondo me non interesserà tanto la connettività dati o voce, ma i servizi area clienti, cambio piano ecc. come da informazioni fornite dal numero verde.
    Il problema è che i disservizi potrebbero prolungarsi oltre il previsto...ho questa impressione
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ma tanto non funziona mai l'area clienti!!!!

  7. #17

    Predefinito

    ma probabilmente per questi aggiornamenti alle infrastrutture informatiche la tariffazione potrebbe non avvenire in tempo reale, ed è per questo che sospendono i numeri per controllare le soglie, che potrebbero non fornire informazioni corrette

    questo è almeno quel che penso io, anche alla luce del fatto che viene sospesa anche la possibilità di effettuare le chiamate potenzialmente più costose per H3G, quelle internazionali

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma probabilmente per questi aggiornamenti alle infrastrutture informatiche la tariffazione potrebbe non avvenire in tempo reale, ed è per questo che sospendono i numeri per controllare le soglie, che potrebbero non fornire informazioni corrette

    questo è almeno quel che penso io, anche alla luce del fatto che viene sospesa anche la possibilità di effettuare le chiamate potenzialmente più costose per H3G, quelle internazionali
    Concordo.
    Aggiungo: questo aggionrmento potrebbe rispondere anche all'esigenza di adeguarsi finalmente alla delibera 326/10/CONS sul controllo della spesa e soglia di billing nazionale...
    ...

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    uh, sarebbe bello

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Mancano 9 ore, tra poco sapremo!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social