nemmeno a me il messaggio è arrivato...
nemmeno a me il messaggio è arrivato...
Giovanna
[mode cinico ON] tanto chiudono i servizi lo stesso![]()
arrivato anche a me. ma non ho capito se sospendono i numeri o la rete...si potrà navigare?
Secondo me non interesserà tanto la connettività dati o voce, ma i servizi area clienti, cambio piano ecc. come da informazioni fornite dal numero verde.
Il problema è che i disservizi potrebbero prolungarsi oltre il previsto...ho questa impressione
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
ma tanto non funziona mai l'area clienti!!!!
ma probabilmente per questi aggiornamenti alle infrastrutture informatiche la tariffazione potrebbe non avvenire in tempo reale, ed è per questo che sospendono i numeri per controllare le soglie, che potrebbero non fornire informazioni corrette
questo è almeno quel che penso io, anche alla luce del fatto che viene sospesa anche la possibilità di effettuare le chiamate potenzialmente più costose per H3G, quelle internazionali
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Concordo.
Aggiungo: questo aggionrmento potrebbe rispondere anche all'esigenza di adeguarsi finalmente alla delibera 326/10/CONS sul controllo della spesa e soglia di billing nazionale...
...
uh, sarebbe bello![]()
Mancano 9 ore, tra poco sapremo!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3