idem
-----------------
Visualizzazione Stampabile
nemmeno a me il messaggio è arrivato...
[mode cinico ON] tanto chiudono i servizi lo stesso :P
arrivato anche a me. ma non ho capito se sospendono i numeri o la rete...si potrà navigare?
Secondo me non interesserà tanto la connettività dati o voce, ma i servizi area clienti, cambio piano ecc. come da informazioni fornite dal numero verde.
Il problema è che i disservizi potrebbero prolungarsi oltre il previsto...ho questa impressione
ma tanto non funziona mai l'area clienti!!!!
ma probabilmente per questi aggiornamenti alle infrastrutture informatiche la tariffazione potrebbe non avvenire in tempo reale, ed è per questo che sospendono i numeri per controllare le soglie, che potrebbero non fornire informazioni corrette
questo è almeno quel che penso io, anche alla luce del fatto che viene sospesa anche la possibilità di effettuare le chiamate potenzialmente più costose per H3G, quelle internazionali
Concordo.
Aggiungo: questo aggionrmento potrebbe rispondere anche all'esigenza di adeguarsi finalmente alla delibera 326/10/CONS sul controllo della spesa e soglia di billing nazionale...
uh, sarebbe bello :)
Mancano 9 ore, tra poco sapremo!