
Originariamente Scritto da
133
"Il Servizio di Trasferimento di Chiamata o Call-Forwarding è stato disattivato a tutta la clientela al fine di arginare comportamenti anomali e fenomeni di congestione della rete a danno della qualità del servizio offerto ai clienti in conformità ai principi sanciti dall’art. 13 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (D.lgs 259/03).
L'uso strumentale ed a fini di lucro del servizio di Trasferimento di Chiamata è stato denunciato alle Autorità competenti.
La sopra descritta attività è stata posta in essere anche in conformità a quanto previsto dall’art. 26 del Codice di Condotta e Carta delle Garanzie dei Clienti di H3G (“Art. 26 - I diritti di 3: 3 si riserva in qualsiasi momento il diritto di inibire temporaneamente o definitivamente l'accesso dei propri Clienti a quei Servizi per i quali, a suo giudizio, si sia verificato: a) un utilizzo improprio; b) la violazione di quanto specificamente evidenziato nella presente Carta; c) un atto fraudolento, illegale, o comunque dannoso per la società. Di queste decisioni 3 fornirà comunicazione agli altri soggetti, ai Fornitori, alla Clientela e alle Autorità. Le modalità di fruizione dei servizi 3 sono indicate nelle Condizioni Generali di Contratto. I Servizi 3 possono essere utilizzati dal Cliente esclusivamente a titolo personale e privato. I Servizi 3 non possono essere utilizzati dal Cliente a scopo di lucro, anche indiretto” e dall’art. 18. 3 delle Condizioni Generali di Contratto (“Sospensione dei Servizi UMTS e Televisivi” ).
La sospensione del Servizio, per le ragioni indicate, non ha posto in essere alcun comportamento discriminatorio o illegittimo e non attribuisce il diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.
Il Servizio, al momento, non è riattivabile neppure su richiesta."