3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Pagina 27 di 109 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Con il passaggio al nuovo mese, la soglia dell'autoricarica maturata durante il mese di Luglio è stata completamente azzerata. Nell'Area Clienti (web/cellulare) risulta che non ho accumulato un bel niente! Questo perchè lo storico è ancora sballato e continua a riportare i dati del mese in corso (Agosto). Che pena!

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ma si sta quale è stato il problema? un virus un guasto generale....

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho ottenuto la portabilità ieri mattina (3 power) ma non riesco a vedere le soglie in quanto mi dice che al momento non è possibile.

    Vi chiedo:
    - esiste un numnero gratuito per saperle?
    - i minuti spesi in chiamate effettuate, con il numero provvisiorio, da domenica sono sommati a quelli fatti ieri ed oggi con il mio numero, vero?

    Grazie mille.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    ma si sta quale è stato il problema? un virus un guasto generale....
    Certo, i creceti sono in sciopero

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito Siamo alle solite !!!!

    Situazione aggiornata alle ore 06:07

    Ormai mi sono pure stancato di scrivere, tanto e' tutto inutile
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Tutte le soglie sparite pure dal sito...

    TUTTE A ZERO


    Secondo me questo mesi l'autoricarica la vediamo con il binocolo

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    C'è un disservizio causato dagli aggiornamenti di sistema che ha bloccato anche le ricariche....i sistemi 3 in Black-out da lunedì....entro Lunedì tornerà tutto normale e l'eventuali soglie verranno ricalcolate....in alternativa reclamo via fax!!!

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    C'è un disservizio causato dagli aggiornamenti di sistema che ha bloccato anche le ricariche....i sistemi 3 in Black-out da lunedì....entro Lunedì tornerà tutto normale e l'eventuali soglie verranno ricalcolate....in alternativa reclamo via fax!!!
    si, pero' e' una settimana che andiamo avanti...senza considerare che anche alla fine di giugno successe un altro disservizio del genere, con contatori in palla per giorni...io sopporto perche' ho una supertua+, ma se fossi un cliente pagante (leggi: con abbonamento o obbligo di ricarica) mi incavolerei non poco.
    E' una compagnia di dilettanti, c'e' poco da dire.

    S.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Checco2682 Visualizza Messaggio
    C'è un disservizio causato dagli aggiornamenti di sistema che ha bloccato anche le ricariche....i sistemi 3 in Black-out da lunedì....entro Lunedì tornerà tutto normale e l'eventuali soglie verranno ricalcolate....in alternativa reclamo via fax!!!
    Non mi preoccupo per l'autoricarica. L'importante è che il gestore renda di nuovo disponibile il dettaglio del traffico ricevuto (quello effettuato è nuovamente disponibile, almeno nel mio caso). In ogni caso, ad un eventuale fax di reclamo disatteso, seguirebbe immediatamente un'istanza di conciliazione al CoReCom.
    Io, questa mattina - fortunatamente - sono riuscito ad effettuare una ricarica da 10 euro via 4330.
    Questo blackout è davvero scandaloso. Sarebbe bastato inviare uno sms di allerta ai clienti o caricare una pagina informativa sul sito istituzionale con i tempi di risoluzione e sulle procedure per le eventuali richieste di accredito, ecc.


  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Ciao, a me funziona tutto perfettamente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social